Capra capra capra!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
Bikers...
Avete visto che spettacolo la nuova arma da enduro della YT industries???
Si chiama Capra ed una bike in carbonio da 170 mm di escursione anteriore e posteriore, poi è bellissima!!! I prezzi sono anche relativamente bassi se si considera il montaggio e il fatto che sia in carbonio.

2iitq2e.jpg


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Bellissima bike. Le geometrie mi sembrano un attimo esasperate, dipende uno dove gira un wb in taglia l di 2 metri e un ha di 65,3 nello stretto tortuoso no la vedo benissimo....certo poi su un fondo scorrevole....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non capisco piu nulla.....aiuto....fermatemi.....son senza lavoro....ho il nomad carbon da due mesi .....ho la nukeproof che e' montata da paura da discesa che manco l'ho ancora usata....aiutooooooo!!!!!!!!!!!!

a parte tutto....aspetto test ma....sto sbavando non poco. se trovo lavoro non credo di resisterle.....
 

Keru

Biker superis
1/9/10
384
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
E' mezzora che fisso lo schermo come un co*lione... se continuo cosi` lo perdo anch'io il lavoro AHAH
Sto pensando di vendere GT e Lapierre assieme...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo