Dieta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maufu

Biker novus
23/3/14
1
0
0
Albano Laziale
Visita sito
Buonasera Dottore, buonasera bikers,

vorrei chiederle se può fornire una dieta (mi rendo conto generalizzata e non su misura) da seguire, perchè io credo di seguirne una ma, nonostante faccia tanta attività fisica, tra cui, ovviamente MTB, non riesco a calare quei 3 kg in più che ho, tutti localizzati sull'addome (manigliette dell'amore). Ora faccio rulli per bici, ma faccio anche idrobyke, palestra e tapis roulant, ho perso subito 3 kg ma poi basta. Sto mangiando fette biscottate integrali con marmellata, tanta frutta, tantissima verdura pasta e pane integrale solo a pranzo e a cena vario tra carne rossa, pesce e carne bianca e uova sempre con insalata....cosa sbaglio? Dimenticavo, ho 42 anni e fino a 10 anni fa che giocavo a pallavolo non avevo un filo di grasso ma al contrario un fisico davvero definito e importante (non culturista)

La ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrà darmi.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
La dieta sembra a posto come ingredienti,bisogna vedere il quantitativo del tutto. Comunque non è proprio possibile nè logico dare indicazioni specifiche in questo modo,vai da un dietologo serio che ti faccia fare gli esami del caso e allora potrà personalizzare
 

Classifica mensile dislivello positivo