GF ELBA OVEST - 19 ottobre

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
La mia GF e' finita prima ancora di iniziare,dopo 3 giorni di pedalate sul Calamita e serate in giro per i locali della zona di Capoliveri,non ho preso il via.

Sono arrivato a M.di Campo giusto in tempo per vedere l'arrivo di Bettelli ed aspettare i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso il pasta-party sulla spiaggia.

I ragazzi mi hanno parlato di un tracciato duro e tecnico (1 di loro era all'esordio in mtb) con discese lunghe e sassose,ma contenti di aver portato a termine la gara senza problemi.

La location della gara e' spettacolare,complice la stagione estiva abbiamo trascorso 3 giorni favolosi all'Elba....se non ci saranno problemi ci vedremo sicuramente nel 2015!
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
.... che dire, gara stupenda, panorami da film,(il mare di Cavoli visto da Castancoli mi ha quasi fatto dimenticare i crampi, lo spettacolo delle Serre mi ha fatto dimenticare..... no, no quelle salite non si dimenticano!!!!) discese tecniche ma curate, ristori con tutto e di più, piazzati nei punti giusti e con addetti gentilissimi.... le polemiche? se costruttive aiutano altrimenti lasciano il tempo che trovano, gli iscritti tanti forse anche di più di altre gare magari più blasonate e inserite in date migliori, la fortuna... il bel tempo, ma perchè le cose riescano bene ci vuole anche una buona dose di fortuna e poi come si dice " la fortuna aiuta gli audaci" Complimenti a tutto lo staff della GF Elba Ovest.
 

fievel82

Biker novus
18/6/08
26
0
0
Roma
Visita sito
Davvero bella e tosta, panorama mozzafiato. Felicissimo di aver preso parte a questo evento. Unica osservazione forse tecnicamente troppo impegnativa la cicloturistica, forse non proprio alla portata di tutti (specialmente in discesa).
 

Classifica mensile dislivello positivo