calusco 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ho appena avuto conferma via mail dalla polisportiva che organizza la gara....
La gara del 6 gennaio 2014 nn si farà ..... Per ora è rimandata a data da destinarsi per problemi organizzativi.....

Sigh sigh......

Nooooooooo!!!! Ho appena finito un ora di noiosissimi rulli......:i-want-t: proprio in preparazione della gara.....:duello: adesso senza più obiettivo tornerò a sfogarmi sul cibo.......:rosik::medita::specc:
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Mi dispiace ragazzi ma la gara è stata annullata ufficialmente. Ero in comitato provinciale di Bergamo FCI la settimana scorsa ed è arrivata comunicazione ufficiale di questo annullamento. Quindi direi che non si parla di cambio data.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
beh......oggi sarebbe stato un giorno ideale per la gara di Calusco, spero vivamente che i problemi dell'organizzatore si risolvano in maniera positiva e che l'anno prossimo ci ritroveremo tutti a faticare sulla salita dei Verghi
 

Classifica mensile dislivello positivo