Gran Canyon cf sl Rs1. LTD ORDINATA !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

dopo vari ragionamenti e discussioni sul forum mi sono deciso ed ho ordinato la bici nuova. Confermato l'ordine attravenrso il sito web giovedì 16 Luglio, ho ricevuto tutti i dati per il bonifico il giorno seguente (overo ieri), ho prontamente effettuato il bonifico pagando qualche euro in più così che potesse essere visibile all'azienda in giornata.
Ho successivamente sentito Canyon telefonicamente che mi ha confermato la spedizione per la settimana 30/2015 (ovvero la prossima), speriamo vada tutto ok, non vedo l'ora !!!!
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
Quando arriva ricordati di postare qualche foto,ciao e complimenti!

Ciao a tutti,
come detto ordinata giovedì 16, pagata venerdì 17 :prega: arrivata ieri, ovvero giovedì 23.
Che dire, spettacolo puro, le foto del sito web Canyon non rendono minimamente. Comunicazione con l'azienda ottima, sono serissimi. Provata ieri su percorso di circa 30 km media difficoltà con tratti di asfalto, senza parole, la perfezione assoluta, telaio-cerchi-mozzi-forcella sono una cosa unica!
Se devo trovare una nota stonata, l'imballaggio, le parti esterne sono molto fini e facilmente perforabili, la mia è arrivata con un manettino leggermente graffiato nella parte sottostante, niente di rotto di che, ma vista la spesa ti spetti qualcosa in più.
Per il resto tutto ottimo! La forcella è uno spettacolo!
Allego le foto
 

Allegati

  • 20150723_114642_resized.jpg
    20150723_114642_resized.jpg
    41 KB · Visite: 162
  • 20150723_123005_resized.jpg
    20150723_123005_resized.jpg
    41,7 KB · Visite: 158
  • 20150723_141013_resized.jpg
    20150723_141013_resized.jpg
    62,8 KB · Visite: 240
  • 20150723_141025_resized.jpg
    20150723_141025_resized.jpg
    62,2 KB · Visite: 232
  • 20150723_141045_resized.jpg
    20150723_141045_resized.jpg
    60,9 KB · Visite: 195

massimiliano74

Biker novus
24/2/13
30
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
come detto ordinata giovedì 16, pagata venerdì 17 :prega: arrivata ieri, ovvero giovedì 23.
Che dire, spettacolo puro, le foto del sito web Canyon non rendono minimamente. Comunicazione con l'azienda ottima, sono serissimi. Provata ieri su percorso di circa 30 km media difficoltà con tratti di asfalto, senza parole, la perfezione assoluta, telaio-cerchi-mozzi-forcella sono una cosa unica!
Se devo trovare una nota stonata, l'imballaggio, le parti esterne sono molto fini e facilmente perforabili, la mia è arrivata con un manettino leggermente graffiato nella parte sottostante, niente di rotto di che, ma vista la spesa ti spetti qualcosa in più.
Per il resto tutto ottimo! La forcella è uno spettacolo!
Allego le foto

Complimenti gran bella bici:sbavon:Io ho preso l'anno scorso una nerve e affiancare una gran canyon come questa sarebbe il massimo.Per il momento rimane un sogno, altrimenti mia moglie mi affianca una pistola,:arrabbiat: però un giorno chissà.A parte gli scherzi ,dopo aver provato la forcella in vari percorsi, puoi scrivere le tue impressioni. mi incuriosisce molto questa forca.
Ti faccio ancora i complimenti per la bici e buone pedalate.
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
Complimenti gran bella bici:sbavon:Io ho preso l'anno scorso una nerve e affiancare una gran canyon come questa sarebbe il massimo.Per il momento rimane un sogno, altrimenti mia moglie mi affianca una pistola,:arrabbiat: però un giorno chissà.A parte gli scherzi ,dopo aver provato la forcella in vari percorsi, puoi scrivere le tue impressioni. mi incuriosisce molto questa forca.
Ti faccio ancora i complimenti per la bici e buone pedalate.
Grazie, grazie tante!
Bravo, fai bene, salva il matrimonio e l economia domestica [emoji6]
Non mancherò, ieri nella prima uscita molte emozioni e sensazioni positive, oggi vorrei riuscire, in Sardegna piove due giorni all anno, uno di quei due è oggi [emoji35]
Ti aggiorno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Complimenti gran bella bici:sbavon:Io ho preso l'anno scorso una nerve e affiancare una gran canyon come questa sarebbe il massimo.Per il momento rimane un sogno, altrimenti mia moglie mi affianca una pistola,:arrabbiat: però un giorno chissà.A parte gli scherzi ,dopo aver provato la forcella in vari percorsi, puoi scrivere le tue impressioni. mi incuriosisce molto questa forca.
Ti faccio ancora i complimenti per la bici e buone pedalate.

Quoto completamente,sia per quanto riguarda la moglie e anche per la forcella rs1! Scrivici le tue impressioni,ciao e grazie!
 

Pepp

Biker serius
16/11/12
119
1
0
Taranto
Visita sito
bellissima complimenti, io ho appena ordinato una grand canyon cf slx 9.9 e non vedo l'ora che mi arrivi. Senti una curiosita ma insieme alla bici ti arriva anche il proteggi fodero per la catena?
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
bellissima complimenti, io ho appena ordinato una grand canyon cf slx 9.9 e non vedo l'ora che mi arrivi. Senti una curiosita ma insieme alla bici ti arriva anche il proteggi fodero per la catena?
Ciao,
Grazie! Bellissima la mia, ma stupenda la tua [emoji6]
Sì, è incluso, già montato, ottimo materiale smontabile e lavabile.
Posta le fotografie appena ti arriva e raccontaci la tua esperienza.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
☺che bello!
Il gatto è dubbioso sino all ultimo, fa per caso parte dello zoccolo duro del gruppo "io acquisto solo dal rivenditore" ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Pepp

Biker serius
16/11/12
119
1
0
Taranto
Visita sito
2655e23a2ff54e2018ced54dfe237cca.jpg


Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
👏👏👏spettacolo puro! Complimenti e auguroni ☺
Quando pensi di uscire?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Pepp

Biker serius
16/11/12
119
1
0
Taranto
Visita sito
☺che bello!
Il gatto è dubbioso sino all ultimo, fa per caso parte dello zoccolo duro del gruppo "io acquisto solo dal rivenditore" ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha ha
Cmq ragazzi questi della canyon ci mettono meno tempo a mandarti la bici a casa che a rispondere ad una mail[emoji2]
Venerdi hanno prelevato l'importo da paypal lunedì è partita ed oggi (mercoledi) alle 14 era a casa

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
Sì, sono paurosi, per la mia hanno contabilizzato il pagamento di lunedì, e il giovedì la bici era a casa (sud Sardegna)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
Sì sì già fatto, le mie sono dt x1700 ed hanno già il nastro interno, le ho già fatte.
Ti mandano anche le valvole, le trovi nelle varie buste. Ti consiglio comunque una goccia di silicone per fissarla meglio, lo faccio da tempo e mi trovo benissimo. Una volta montata non ti darà più noie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Nemonemino

Biker popularis
12/6/15
76
0
0
Visita sito
Pensavo che non fossero tubless redy quindi stavo preparando i nastri, poi una volta smontati ecco la sorpresa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo