A ruota libera di Terni (Pessima assistenza)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PistolPete84

Biker novus
13/7/15
1
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Vi vorrei descrivere la cattivissima esperienza che ho avuto e sto avendo con il Negozio “A ruota Libera” di Terni.
Un anno fa (Giugno 2014) compro una Stumpjumper FSR expert 26”da loro che mi viene consegnata molto velocemente. Dopo un paio di settimane mi accorgo che il cannotto telescopico perde pressione con una certa frequenza (in una settimana perdeva tutta la pressione). Così lo rimando a loro per essere mandato a sua volta in assistenza.
Spedito a Luglio mi torna indietro a fine settembre, senza alcun foglio di riparazioni, ma comunque funzionante.
Questa primavera poi mi accorgo che non funziona il blocco forcella (Revelation 150mm solo air), la mando indietro e mi torna indietro un mese e mezzo dopo a seguito di una mia certa insistenza sia di nuovo senza un foglio di avvenuta riparazione da parte dell’assistenza e con il difetto opposto: gli ultimi 5cm di escursione sono inutilizzabili. Inoltre ci sono delle profonde righe intorno alla ghiera di regolazione della forca e la ghierastessa risulta essere di un modello passato.
Provvedo a chiedere loro spiegazioni chiedendo a quale assistenza si sono rivolti e come risposta ricevo solo un “non mi rompere, rivolgiti a amg” e maleducazione che evito di riportare. Non posso rivolgermi direttamente a AMG in quanto l’assistenza deve rivolgersi al negoziante non ai privati*. Deducendo che la riparazione è stata fatta da loro (in quanto AMG mi ha detto di non aver mai ricevuto nessuna forcella con le caratteriste riconducibili alla mia) non capisco cosa li abbia sia spinti a non mandare la mia forcella in assistenza e a non fornirmi informazioni utili e dovute. Ho dovuto poi portare la forcella in officina vicino casa che ha trovato una quantità esorbitante di olio in eccesso.
Non avendo altra “rivalsa” come consumatore che informare ai più la mia esperienza totalmente negativa vi avviso e metto in guardia da questo rivenditore: in caso di prodotti non funzionanti il loro supporto risulta essere totalmente insufficiente, non riceverete spiegazioni attendibili, ricevere email al quanto maleducate (se le riceverete). Se avete info utili o domande da pormi rimango a totale disposizione.
Un saluto a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Hyper Ema

Biker serius
27/11/08
111
0
0
Genova
Visita sito
Pazzesco, che vergogna.
Permettimi di ringraziarti per il tuo contributo in quanto stavo giusto valutando l'acquisto di una nuova bike in offerta sul loro sito ma dopo questa esperienza preferisco cercare altrove. Questi comportamenti rendono poi sospettosi i clienti danneggiando quindi indirettamente e inevitabilmente anche gli altri rivenditori che magari svolgono la loro attività in maniera onesta e corretta.
Non ci si può più fidare di nessuno.
Adesso ti ritrovi pure con una ghiera di una forca vecchia e rigata...pazzesco, non so se ci siano gli estremi per una denuncia.
Speriamo che il rivenditore legga quanto scritta e provveda a chiarire
 

Burida62

Biker novus
10/9/18
3
0
0
61
Pordenone
Visita sito
Bike
Scott e-sportster20
Anche per me. Recensione negativissima. Pagato oggetto disponibile sul sito (bontrager flare rt) e dopo 6 giorni nessuna novità. Per poi scoprire che l'oggetto in vendita e disponibile non ce l'avevano ma doveva arrivare. Telefonato al negozio mi viene detto che disponibile non significa che ce l'hanno ma che lo possono procurare. Incredibile. Scrivo su watsapp e un'altra persona non sapendo di quello che mi avevano detto al telefono mi dice che devo avere pazienza per via del coronavirus. Dopo aver richiesto nuovamente novità sull'acquisto mi scrivono che mi rimborsano perché ho fretta. Che modi. Sconsigliatissimo.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Anche per me. Recensione negativissima. Pagato oggetto disponibile sul sito (bontrager flare rt) e dopo 6 giorni nessuna novità. Per poi scoprire che l'oggetto in vendita e disponibile non ce l'avevano ma doveva arrivare. Telefonato al negozio mi viene detto che disponibile non significa che ce l'hanno ma che lo possono procurare. Incredibile. Scrivo su watsapp e un'altra persona non sapendo di quello che mi avevano detto al telefono mi dice che devo avere pazienza per via del coronavirus. Dopo aver richiesto nuovamente novità sull'acquisto mi scrivono che mi rimborsano perché ho fretta. Che modi. Sconsigliatissimo.
Figurarsi l'autore, che sta aspettando da 5 anni
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: cesare RBO

Classifica mensile dislivello positivo