KTM LC Carbon Team RUBATA ieri !!!

Elbow

Biker novus
Salve a tutti, vorrei metere a conoscenza anche gli utenti di questo forum, che Venerdì 17 Giugno, mi è stata rubata in provincia di Reggio Emilia la mia MTB KTM Lc Carbon.
Il ladro è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.La stessa mattina sono state rubate molte altre bici e si pensa esserci un collegamento tra i furti.
Allego sia le foto della bici, che le foto del ladro maledetto..!!! Allego anche il numero di telaio: TK607286 M780
Nel caso in cui qualcuno abbia visto e/o sapesse qualcosa potete scrivere qui: [email protected] . grazie infinite sin d'ora.





queste sono le foto del ladro ripreso da videocamere a circuito chiuso.Fatele girare, visto che si pensa possa essere un elemento di una banda specializzata in furti di MTB in tutto il nord italia.. grazie




 
  • Mi piace
Reactions: bricke

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Il ladro è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.La stessa mattina sono state rubate molte altre bici e si pensa esserci un collegamento tra i furti.

Al momento dello scatto era al telefono, credo che non ci siano problemi per le forze dell'ordine vedere chi era collegato ai ripetitori in zona a quell'ora, comunque che bastardi.
 

Elbow

Biker novus
Salve a tutti, vorrei metere a conoscenza anche gli utenti di questo forum, che Venerdì 17 Giugno, mi è stata rubata in provincia di Reggio Emilia la mia MTB KTM Lc Carbon.
Il ladro è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.La stessa mattina sono state rubate molte altre bici e si pensa esserci un collegamento tra i furti.
Allego sia le foto della bici, che le foto del ladro maledetto..!!! Allego anche il numero di telaio: TK607286 M780
Nel caso in cui qualcuno abbia visto e/o sapesse qualcosa potete scrivere qui: [email protected] . grazie infinite sin d'ora.





queste sono le foto del ladro ripreso da videocamere a circuito chiuso.Fatele girare, visto che si pensa possa essere un elemento di una banda specializzata in furti di MTB in tutto il nord italia.. grazie






up up
 

Elbow

Biker novus
non credo che i >carabinieri abbiano voglia di stare a controllare le celle telefonichi poi per fare questo credo sia necessario un permesso da parte di un giudice, e per una MTB non credo lo faranno mai...
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
non credo che i >carabinieri abbiano voglia di stare a controllare le celle telefonichi poi per fare questo credo sia necessario un permesso da parte di un giudice, e per una MTB non credo lo faranno mai...

infatti, sarà difficile che le forze dell'ordine si muovano in tal senso.... mica ha ferito qualcuno.....PEGGIOOOOOOO.
Ha ferito la nostra passione. Maledetto.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
non so perche' ma non mi da l'idea di essere italiano.
comunque se lo incontro prima lo gonfio di mazzate e poi gli chiedo se e' sua la bici
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
non credo che i >carabinieri abbiano voglia di stare a controllare le celle telefonichi poi per fare questo credo sia necessario un permesso da parte di un giudice, e per una MTB non credo lo faranno mai...

...perchè? è pur sempre un reato, poi se ne hanno rubate altre in zona...
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Si e' vero che e' pur sempre furto il fatto che ormai non si muovono nemmeno con le cannonate. A me quando hanno rubato la macchina e sono andato a fare la denuncia mi hanno risposto " signore mica pretendera' che una pattuglia vada in giro per cercarla!! Se capita di vederla......... "
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
caro amico
seppur trascorsi tanti anni,solidarizzo con te e ti invito a non disperare!
qui a volte le trovano,addirittura proprio KTM elettrica

http://www.rubbici.it/bici-ritrovate

a reggio emilia ne rinvennero 50!

http://www.rubbici.it/bici-rubate/3-bici-sospette/2304-rinvenute-50-bici-a-reggio-emi

poi sui siti delle FFOO o dei comuni...

oppure pensare di tornare a comprarne una o acquistandola alle aste delle recuperate o nuove in offerta (io ho scelto quest'ultima soluzione)

http://www.bhbikes.com/web/it/easy-motion-ebikes/tecnologia/bosch.html

non è KTM ma è Bosch!
questa è KTM
http://www.moto.it/moto-nuove/altre-moto-o-tipologie/elettrico/index.html?msg=5528583

Poi,come suggerisce FIAB occorre punzonare il codice fiscale in caso di rintraccio...

:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo