Trance 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Torno a fare una capatina in questo 3d..
Più o meno qual'è la media dei prezzi della 2?

Sapete mica quando verranno presentati i modelli 2016?
Non è tanto per la componentistica (gli upgrade cosa li hanno inventati a fare sennò :D) quanto per il colore.. ;)

Ciao
 

Marcovado

Biker novus
7/4/15
5
0
0
Bolivia
Visita sito
Torno a fare una capatina in questo 3d..
Più o meno qual'è la media dei prezzi della 2?

Sapete mica quando verranno presentati i modelli 2016?
Non è tanto per la componentistica (gli upgrade cosa li hanno inventati a fare sennò :D) quanto per il colore.. ;)

Ciao
Se come succede tutti gli anni la presentazione ufficiale dei nuovi modelli dovrebbe essere tra breve, con disponibilitá alla vendita a partire de settembre.

Sono giá trapelate alcune foto ed informazioni ed i prezzi sembrano subire un aumento del 10-15%, sia per alcuni cambi negli allestimenti, sia per il rapporto poco favorevole dollaro-euro

Trance 1
http://bb.nsmb.com/showthread.php?t=162201

Trance 2
http://www.foromtb.com/threads/giant-trance-275-info.1246365/page-7#post-22040617

Forse conviene prendersi un modello 2015 (la Trance 2 ltd la paghi circa 1.800 euro) e chiedere uno sconto visto che i nuovi modelli usciranno a breve

Un saluto
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazie, c'è una foto ma non si vede granchè.. bisogna fare il login per vederla ingrandita..

Ho trovato una foto della 1 - 2016 e non sembra male davvero

Trance-27-5-1-Grayish-Green.jpg
 

catinaccio

Biker popularis
7/6/10
65
1
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao, ho la Trance 2 ltd 2015 da circa un mese (approfitto nel ringraziare tutti quelli che me l'hanno consigliata), comprata con telescopico montato da Koloset, che consiglio vivamente per la professionalità, preparazione e disponibilità del proprietario, e la trovo veramente favolosa!

Volevo chiedere agli altri possessori di questa fantastica mtb se avete avuto problemi a montarla su portabici da tetto dell'auto, per la forma del tubo inclinato e la presenza dei cavi che escono dal telaio proprio nella zona dove andrebbe la pinza del portabici, o se avete qualche suggerimento in merito.

Grazie
ciao
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Ciao, ho la Trance 2 ltd 2015 da circa un mese (approfitto nel ringraziare tutti quelli che me l'hanno consigliata), comprata con telescopico montato da Koloset, che consiglio vivamente per la professionalità, preparazione e disponibilità del proprietario, e la trovo veramente favolosa!

Volevo chiedere agli altri possessori di questa fantastica mtb se avete avuto problemi a montarla su portabici da tetto dell'auto, per la forma del tubo inclinato e la presenza dei cavi che escono dal telaio proprio nella zona dove andrebbe la pinza del portabici, o se avete qualche suggerimento in merito.

Grazie
ciao

si, io ho avuto problemi e ho montato un portabici da portellone
 
ordinato la T2 TD il 23 giugno....sto ancora aspettando,il negoziante mi ha detto che al momento dell'ordine era "back order"(non so cosa intendesse:nunsacci:)comunque oggi l'ho messo alle strette,gli ho dato un'altra settimana di tempo...ma quanto ci vuole,sto diventando pazzo...
 

Emanuele1976

Biker serius
9/3/15
109
0
0
Brembio
Visita sito
Per esperienza dirette nn fidarti troppo dei tempi comunicati. Il venditore nn ha colpe,è Giant che fa quello che le pare. Se passa la settimana e nn arriva rivolgiti dove l'hanno in casa....
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
ordinato la T2 TD il 23 giugno....sto ancora aspettando,il negoziante mi ha detto che al momento dell'ordine era "back order"(non so cosa intendesse:nunsacci:)comunque oggi l'ho messo alle strette,gli ho dato un'altra settimana di tempo...ma quanto ci vuole,sto diventando pazzo...

back order significa che nel deposito in Olanda la bici non e' disponibile e loro devono ordinarla a loro volta dalla fabbrica
 
Per esperienza dirette nn fidarti troppo dei tempi comunicati. Il venditore nn ha colpe,è Giant che fa quello che le pare. Se passa la settimana e nn arriva rivolgiti dove l'hanno in casa....

l'ho ordinata il 22 giugno,il problema è che in casa ormai i negozi non ce l'hanno disponibile,aspetterò fino a fine mese ,ho sentito che la situazione tra giant europe e giant italia si sta finalmente sbloccando...speriamo bene altrimenti punterò a qualcosa d'altro anche se mi spiace veramente tanto.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Finalmente è arrivata (grazie 1000 Dalibor)!

Avrei voluto postare qualche foto ma a 10 minuti dal giro di prova sono dovuto tornare a spinta per colpa di questo ragazzaccio..

Risultato, nervoso estremo (non bucavo da almeno 5 anni e mai un coso così), copertone e camera d'aria nuovi di pacca da buttare..

Non so se ridere o piangere..
 

Allegati

  • IMG_20150720_192724653.jpg
    IMG_20150720_192724653.jpg
    62,6 KB · Visite: 95

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Scusate la domanda un pò banale ma a cosa serve il portaborraccia sulla trance 2 se poi la borraccia non ci sta? Sono alla ricerca di uno di quelli "aperti di lato"ma sono tutti veramente inguardabili,qualche dritta??

In che senso non ci sta? :nunsacci: Ci sta sulla Reign, perche' no sulla Trance? Io piuttosto dopo aver perso millemila borracce, ormai uso sempre la sacca
 
In che senso non ci sta? :nunsacci: Ci sta sulla Reign, perche' no sulla Trance? Io piuttosto dopo aver perso millemila borracce, ormai uso sempre la sacca
Nel senso che sia il porta che la borraccia ci stanno,solo che al momento di prendere quest'ultima, va a toccare il tubo obliquo,anche io vado di sacca solo che con questi caldi una scorta in + mi farebbe comodo.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sulla mia metto quelle de 550 della elite, per farci stare la borraccia ho dovuto spostare i fori di fissaggio sul portaborraccia di circa 1 cm verso l'alto.
Con un trapanino o un dremmel è un lavoro da 5 minuti :)

----------------------------------------------------------------------------

Nei giorni scorsi sono finalmente riuscito a testare la mia 3 in discesa.
Ho un problema di risonanza / vibrazione sul freno dietro, in pratica dopo discese piuttosto tecniche (bassa velocità, alta pendenza, fondo scassato), la pinza va in risonanza e fa vibrare tutto il carro..
In genere basta mollare i freni, fare qualche metro e pinzare nuovamente con energia (senza bloccare la gomma) e la vibrazione / rumore sparisce

Da cosa può dipendere? Quando fa così sono al limite dei deore?

Grazie ciao!
 

Allegati

  • IMG_0579.jpg
    IMG_0579.jpg
    59,8 KB · Visite: 42

Simoneref

Biker novus
19/8/15
6
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
io ho da poco una TRANCE 2 LTD e vorrei fare un upgrade con il canotto reggi sella telescopico, pensavo ad un UPTIMIZER.
Il massimo sarebbe montere quello con passaggio interno ma non so se è possibile; qualcuno saprebbe consigliarmi.
Grazie mille.
 

Classifica mensile dislivello positivo