2015 - Manifestazioni e Gare

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Segnalo quanto riportato su facebook:

1^ XC Castello di Toppo

9 Agosto 2015 - Toppo di Travesio (PN)

Campionato Regionale Cross Country FCI dalla Cat. Juniores a tutte le categorie master

Gara federale FCI cat. Esordienti/Allievi

Gara Aperta agli Enti

http://www.tilimentmarathonbike.it/toppo/

http://www.tilimentmarathonbike.it/toppo/cover.png

Ho aggiornato il primo post... Cavolo però, mi piacerebbe provare qualche xc di Federazione.... ma ogni anno li piazzano in calendario a stagione inoltratata e sempre con qualche concomitanza. Peccato
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Ho aggiornato il primo post... Cavolo però, mi piacerebbe provare qualche xc di Federazione.... ma ogni anno li piazzano in calendario a stagione inoltratata e sempre con qualche concomitanza. Peccato

Infatti 4 gare lo stesso giorno non sono poco,per di più la loro è la prima edizione e io l'ho trovata per caso su facebook!
Speriamo abbiano un buon afflusso di gente per ripetersi l'anno seguente,io purtroppo passo :-(
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Butta un occhio sulla sezione gare qua sul forum!

Grazie per la segnalazione "diversamente giovane" :smile::smile:
Peccato che la facciano sabato 5/9 di pomeriggio,il 6 ci sarà la penultima del circuito Nord-Est bike .
Come per il Toppo,organizzare le prima gara in concomitanza con altre senza molta pubblicità si parte già svantaggiati con le presenze!! :il-saggi:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Provato il tracciato di Toppo (interamente segnalato): tosto!!!
Percorso molto bello, nervoso con diversi strappi e con il piatto forte della salita al castello di Toppo (asfalto con punte del 22%) e discesa veloce e duretta (sopratutto per i freni!)
Il fondo era leggermente umido.
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
14 Panzal bike --18 ottobre 2015- Rosa di San Vito al Tagliamento
Anche quest’anno il Bandiziol Cycling Team organizza la pedalata non competitiva di fine stagione a Rosa di San Vito al Tagliamento.
L’appuntamento con la 14 Panzal bike 2015 è fissato per domenica 18 ottobre con partenza alle ore 10:00, il percorso si snoda nelle stradine di collegamento tra i terreni prospicenti il fiume Tagliamento , per un totale di circa 30 km . Il livello di difficoltà è adatto a tutti gli amanti della mtb. Durante la manifestazione per i più piccoli ci sarà la possibilità di avvicinarsi alla mtb guidati dai consigli esperti dei maestri di mtb in un apposito circuitino studiato per loro.
Come da tradizione una festa in famiglia, che potrà proseguire nell’area festeggiamenti di Rosa allestita per la Festa del PanZal.

Panzal Bike 2015 Raduno FAT

In occasione della 14^ PANZAL BIKE viene organizzato anche il 1° raduno FAT BIKE PANZAL, che avranno il piacere di partire per la pedalata in un gruppo dedicato. Oramai il fenomeno FAT conta sempre più appassionati, che in occasione del percorso di Rosa a San Vito al Tagliamento possono trovare un terreno molto favorevole per correre, tra le ghiaie del Tagliamento e le stradine di collegamento tra i vigneti dei dintorni.
In occasione della manifestazione verrà anche esposta la nuova FAT COW,

la prima e originale FAT BIKE PEZZATA realizzata da Cicli Bandiziol che con l’occasione debutta in società.
 

Allegati

  • FAT_COW.jpg
    FAT_COW.jpg
    92,5 KB · Visite: 27

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Di solito Zoppola è il 14 febbraio in occasione della festa di san valentino.
Versutta potrei sbagliarmi ma potrebbe essere il 24, ma aspettiamo conferme la mia è solo un'ipotesi

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
La Lanaro adesso costerà 20€ !?!?!
Bhe mi sà che anche quest'anno punterò su gare Acsi ed il circuito Bastard Bike più qualcosa oltre confine!
Non vedo nessun motivo valido per questi aumenti di prezzo!!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
La Lanaro adesso costerà 20€ !?!?!


Quest'anno l'iscrizione è passata dai 15 ai 20 euro, ma forse quello che più è importante è l'obbligo del certificato agonistico per tutti.



Il primo dicembre 2015, come ormai avviene da alcuni anni, si aprono le iscrizioni per la LanaroGranfondo.
L'edizione del 2016 sarà molto particolare.
Il primo motivo è che quest'anno abbiamo voluto dedicarla al nostro amico Glavu, recentemente scomparso, quindi oltre ad essere la 15a edizione sarà anche la prima del Memorial Glavu.
La seconda è che non possiamo più organizzarla come una corsa tra amici ma, già da vari anni ormai, è una vera e propria gara agonistica e quindi chi partecipa dovrà essere provvisto di Certificato Medico per Attività Agonistica.
Terza ed ultima novità (per ora): abbiamo visto che negli anni ci hanno aperto piste forestali antincendio, spianato tratti impedabalabili......insomma ci hanno reso sempre più facile e veloce il raggiungimento della vetta. Quindi, sempre nell'ottica dell'estetica del percorso al primo posto, abbiamo eliminato il tratto di asfalto da Percedol (Zolla) - fino al ristorante Furlan.
Al suo posto un bellissimo percorso che vi porterà fino alle pendici del Monte Orsario, per poi ricongiungersi al tracciato tradizionale all'altezza del ristorante Furlan. Richiederà qualche sforzo in più alle vostre gambe, ma ne sarete sicuramente soddisfatti. Ovviamente questo ha il suo costo ed abbiamo dovuto aggiungere alcuni euro alla quota di partecipazione che da quest'anno passa a 20 Euro.
La data della gare è il 17 gennaio 2016.
Fonte http://www.gruppovulkan.com/
 

Classifica mensile dislivello positivo