!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
avvita bene l'attacco pompa sulla valvola della forca

Avvito fino in fondo...quello sicuramente...peró scusatemi...a forca gonfia,quando collegate la pompa se funziona come von la gomma,dovreste leggere sul manometro la pressione interna no?
Io quando l'ho collegata il manometro era a zero...come se avvitando il connettore non buca la valvola per rilevare la pressione interna...
 

Melinda

Biker novus
Sono stato in negozio per un preventivo con reso bici,accantonata la fsi carbon 3 ero orientato per la carbon 4 colore team,poi ho visto la 2 che qualita' prezzo era il top,quindi mi son fatto fare il prezzo per la 4 + mavic crossmax + reso e la differenza e 1000 invece la 2 con reso e 2000 con un poco di margine.la 4 sarebbe qusasi disponibile 10 giorni circa la 2 per natale.alla fine vado per la 2 arancione sara' da aspettare natale ma non manca tanto.
Bella mossa, io l'ho portata a casa oggi, Carbon 2 arancio...!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Sono stato in negozio per un preventivo con reso bici,accantonata la fsi carbon 3 ero orientato per la carbon 4 colore team,poi ho visto la 2 che qualita' prezzo era il top,quindi mi son fatto fare il prezzo per la 4 + mavic crossmax + reso e la differenza e 1000 invece la 2 con reso e 2000 con un poco di margine.la 4 sarebbe qusasi disponibile 10 giorni circa la 2 per natale.alla fine vado per la 2 arancione sara' da aspettare natale ma non manca tanto.


Oooottimo!!! [emoji106]🏻
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi ma anche il reggisela c3 in alluminio che monta la carbon 4 e' arretrato di 2 cm?Pensavo fosse dritto,ma guardandolo ieri mi sembra arretrato come il save 2
2lu97o8.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo