Raggi Double Butted 2,3mm 2,0mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cocomero

Biker urlandum
Salve, sto cercando dei raggi con doppio spessore d1 2,3mm d2 2,0mm , qualcuno sa darmi un link o un venditore da dove poterli reperire ?

[url]http://picpaste.com/pics/20151012_120544.1444647503.jpg[/URL]

non ho incorporato l'immagine perchè enorme!

Quello che si avvicina di più a quanto da te richieste, anche se triple butted e non double come da te richiesto, è il seguente:

http://www.rosebikes.it/articolo/dt-swiss-alpine-iii-speiche/aid:339989
 

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
La parte terminale è ad uncino (j bend), classici insomma. Ma a te servono diritti?

si ,ho messo il link della foto perché è ad alta risoluzione!

questa è ha bassa risoluzione. Qualcuno speravo riconoscesse il produttore.
20151012_120544.1444952732.jpg
 

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
Ho trovato
Wheelsmith DH13 Direct Pull
DT Swiss DT AERO COMP STRAIGHTPULL
Pillar Spoke PSB34

Altrimenti prova a mandare una mail con le specifiche a quelli di www.247cycleshop.com hanno una grande varieta di raggi

questi hanno le estremita da 2.3 e 2.0, anche se sono double butted http://247cycleshop.com/epages/726c...202-99f3-48ca-823d-63e916b367ab/Products/3217

Questi raggi sono i Pillar Spoke PSB34, gli ho mandato una email a questi ma zero! minimo vogliono ordini da 1000 pezzi in su!
Alpina fa gli SB 2.0 con stesse caratteristiche ma nessuno gli ha! AMG mi ha detto di mandare una email con la richiesta ma non hanno risposto!
Easton e GT come sempre è meglio non averci a che fare!
 

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
Alpina minimo ordine 2000p.z. a 300€ per misura! A questo punto domandatevi come fa il vostro meccanico a montare mozzo pinco con cerchio pallino e farvi spendere 20€!
Adesso vediamo se a Taiwan risolvo qualcosa.
 

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
Risolto ora so quale raggio e quale misura fare per montare un mozzo ea70xc su cerchio Mavic 819 disc!
Ci ho messo tutto sto tempo è stato un lavoraccio e ho dovuto spendere un po sul attrezzatura per fare ruote però sono fiero di sapere che le mie ruote sono meglio di quelle "5€ e te le centro" cosa impossibile visto il tempo che ci impiego a fare la ruota e fidatevi non è perché si è pratici che si fa in fretta ma perché è un lavoro fatto con il c**o.
Comunque i Mavic sono una porcheria di cerchi ma sono robusti(talmente fatti male che pensavo di avere comprato un imitazione poi invece ho visto da un negoziante che sono proprio fatti male tutti)! Easton son belli bilanciati e perfetti ma di burro. I migliori sono i Fulcrum ottimi materiali e perfetti nella lavorazione non gli ho presi perchè volevo riuscire a fare quello che tutti i sivende mi hanno detto fosse impossibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo