Titus El Guapo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Sono qui a scrivere dopo un pò di tempo e mi dispiace che la discussione latiti e che due dei più assidui frequentatori della discussione come [MENTION=88613]coppacobram[/MENTION] e [MENTION=71431]river71[/MENTION] abbandonino o abbiano già abbandonato il guapo,ma fa parte del gioco,ci mancherebbe altro.
Allora elenco brevemente gli ultimi cambiamenti da me effettuati,ho latticizzato le gomme che ora sono dhf 2.5 supertacky e ardent 2.25 60a,ho cambiato la lyrik da 170 con una marzocchi 55 r 160,sostituito i dischi superstar flottanti ormai giunti a fine carriera con normali dischi formula e dulcis in fundo sostituito l'attacco manubrio da 60 con uno da 40...spero prima possbile di mettere le mie impressioni e qualche foto decente,saluti

Anche se sono passato alla sb 66c la titus rimarrà sempre nel cuore, la mia prima bici assemblata partendo dal nulla.

Spero che quelli di on one si sveglino a sistemare due tre cose e magari a farla 650b.
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
ahime sono qui a comunicarvi che dopo un anno di prove,aggiustamenti e km percorsi il felling con la el guapo non è mai arrivato al suo massimo e ho deciso perciò di venderla e tornare sui miei passi (mondraker).
bici dal carattere esuberante e che va guidata con piglio per andare al meglio.
se qualcuno fosse interessato o conosce a chi interessa metto il linki dell'annuncio
http://mercatino.mtb-forum.it/p-281034-Titus-el-guapo
 

at75x

Biker novus
21/8/11
41
0
0
mira - venezia
Visita sito
Salve raga, ho una el guapo 26 presa nel 2012 su on-one.
Sul monarch come tune è indicato M M3, cosa significa "M3"?
Come valore "M" è quello giusto per questo telaio?
Il rapporto tra escursione e corsa ammo è: 150/63=2.38 esiste una tabella per scegliere meglio l'ammo?
Basta sia 216x63 M?
Grazie e scusate per la confusione.
Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo