Consulenza su KTM front

Diablo750

Biker novus
13/10/15
3
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi

Un carissimo amico ha da vendere questa KTM front.
Io sono un principiante e totalmente ignorante in materia.
Sapete dirmi che modello è e se è una valida front per un livello principiante/medio?
Valore? Perché mi ha chiesto di fargli un offerta ma non vorrei sparare basso essendo appunto un amico.

jr43mu.jpg


Grazie!!!
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi

Un carissimo amico ha da vendere questa KTM front.
Io sono un principiante e totalmente ignorante in materia.
Sapete dirmi che modello è e se è una valida front per un livello principiante/medio?
Valore? Perché mi ha chiesto di fargli un offerta ma non vorrei sparare basso essendo appunto un amico.

jr43mu.jpg


Grazie!!!


ciao. purtroppo non c'è il prezzo, ma potresti informarti...
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
la bici dovrebbe essere una KTM Race Line del 2009

http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20081022172834

costava nuova di listino 1549,00 euro

queste le componenti:

forcella:Rock Shox Reba SL 80mm Dual Air Spring, D: Motion Control, A: ext. Reb. & low speed Compr. with int. Floodg., Lockout with Pop-Lock Lever

trasmissione
con leve shimano deore XT e deragliatore SLX
freni shimano SLX

compresi altri componenti di qualità...

Bisogna vedere l'usura della trasmissione e altre cosette per fare una buona valutazione...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi

Un carissimo amico ha da vendere questa KTM front.
Io sono un principiante e totalmente ignorante in materia.
Sapete dirmi che modello è e se è una valida front per un livello principiante/medio?
Valore? Perché mi ha chiesto di fargli un offerta ma non vorrei sparare basso essendo appunto un amico.

jr43mu.jpg


Grazie!!!