Bici della settimana #48: la NS Metropolis di Zak55

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Mi sa di aver preso un abbaglio, pensavo che le dalcomanie fossero su un unico foglio, invece mi sembra di vedere che sono tanti adesivi separati. Effetto interessante comunque ;)
 

mikyspa

Biker superioris
visto che te l'ho fatta diventare bici della settimana :sborone: minimo minimo mi devi spiegare come hai fatto ad attaccare(?) le decalcomanie così bene

comunque sia, complimenti, bel giocattolino... magari tra qualche anno riesco a farmene una anche io
 

Zak55

Biker novus
24/1/12
10
0
0
Appignano
Visita sito
Allora ragazzi apprezzo tutti i commenti e vi rispondo dicendo ke il tubo freno come avete capito è volutamente lungo per far ruotare di 360° il manubrio, la forcella è stata pazientemente ricoperta da un'unica pellicola adesiva con la grafica di + adesivi sovrapposti in stile random . E' una pellicola presa in un sito tedesco perché in Germania va di moda tamarrarci l'auto ;). Vi lascio il video ke ho girato lo scorso anno ... piano piano sto migliorando e quasi mi vergogno di lasciarvi il link ... nella prima parte xò potrete ridere con i miei fail
http://video.mtb-forum.it/videos/view/3083
 

mikyspa

Biker superioris
Allora ragazzi apprezzo tutti i commenti e vi rispondo dicendo ke il tubo freno come avete capito è volutamente lungo per far ruotare di 360° il manubrio, la forcella è stata pazientemente ricoperta da un'unica pellicola adesiva con la grafica di + adesivi sovrapposti in stile random . E' una pellicola presa in un sito tedesco perché in Germania va di moda tamarrarci l'auto ;). Vi lascio il video ke ho girato lo scorso anno ... piano piano sto migliorando e quasi mi vergogno di lasciarvi il link ... nella prima parte xò potrete ridere con i miei fail
http://video.mtb-forum.it/videos/view/3083
o.t. ma quello skate park è a appignano?
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Siccome non me ne intendo, mi limito a dire che mi piace parecchio la forcella personalizzata (ovviamente ci sta SOLO su una da dirt), e la struttura cromata lucida, che fa contrasto! yeah! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo