La Valle del Ticino...parte settima.

fabrizio.valsecchi

Biker popularis
9/8/14
50
0
0
www.facebook.com
Ciao selvatici,per cominciare come sta Omar com'è andata l operazione di allungamento del pene?cioè scusa al ginocchio?e leletumefatto?per domani sera mi hanno cambiato il turno perciò si può andare via prima se volete.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao selvatici,per cominciare come sta Omar com'è andata l operazione di allungamento del pene?cioè scusa al ginocchio?e leletumefatto?per domani sera mi hanno cambiato il turno perciò si può andare via prima se volete.
8:30 prima non riesco io.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:babb:NOTTURNA DI NATALE:babb:


Martedi 23 come da tradizione, si effettuerà la notturna di Natale con brindisi e auguri finali in un locale della zona.:prost:
Orario partenza ore 20,40
E' d'obbligo almeno cappello natalizio con luci e affini:babb:
Più avanti dettagli

Valter notturna + brindisi
Rouges notturna + brindisi
Tiahopper notturna + brindisi
Valsekki notturna + ??
......
Per la notturna ritrovo e partenza alle ore 20,40 dal parcheggio del cimitero di Galliate.
Per chi vuole unirsi per il brindisi, ritrovo al Penny....di via Varallino intorno alle 23,00

Ps: visto che siamo in pochi non ho prenotato nessun tavolo, il primo che arriva ne prenda uno.:il-saggi:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
:babb:NOTTURNA DI NATALE:babb:


Martedi 23 come da tradizione, si effettuerà la notturna di Natale con brindisi e auguri finali in un locale della zona.:prost:
Orario partenza ore 20,40
E' d'obbligo almeno cappello natalizio con luci e affini:babb:
Più avanti dettagli

Valter notturna + brindisi
Rouges notturna + brindisi
Tiahopper notturna + brindisi
Valsekki notturna + ??
......
Per la notturna ritrovo e partenza alle ore 20,40 dal parcheggio del cimitero di Galliate.
Per chi vuole unirsi per il brindisi, ritrovo al Penny....di via Varallino intorno alle 23,00

Ps: visto che siamo in pochi non ho prenotato nessun tavolo, il primo che arriva ne prenda uno.:il-saggi:
Ciao, io non notturno in bici ma se riesco vengo a brindare al Penny ... :babb:o-o:babb:
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
:babb:NOTTURNA DI NATALE:babb:


Martedi 23 come da tradizione, si effettuerà la notturna di Natale con brindisi e auguri finali in un locale della zona.:prost:
Orario partenza ore 20,40
E' d'obbligo almeno cappello natalizio con luci e affini:babb:
Più avanti dettagli

Valter notturna + brindisi
Rouges notturna + brindisi
Tiahopper notturna + brindisi
Valsekki notturna + ??
......
Per la notturna ritrovo e partenza alle ore 20,40 dal parcheggio del cimitero di Galliate.
Per chi vuole unirsi per il brindisi, ritrovo al Penny....di via Varallino intorno alle 23,00

Ps: visto che siamo in pochi non ho prenotato nessun tavolo, il primo che arriva ne prenda uno.:il-saggi:



Ciao stasera presente per giro e brindisi
Il parcheggio e' quello solito in centro dove ci trovavamo per le notturne questa estate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bobdelf

Biker popularis
19/10/13
53
0
0
Novara
Visita sito
:babb:NOTTURNA DI NATALE:babb:


Martedi 23 come da tradizione, si effettuerà la notturna di Natale con brindisi e auguri finali in un locale della zona.:prost:
Orario partenza ore 20,40
E' d'obbligo almeno cappello natalizio con luci e affini:babb:
Più avanti dettagli

Valter notturna + brindisi
Rouges notturna + brindisi
Tiahopper notturna + brindisi
Valsekki notturna + ??
......
Per la notturna ritrovo e partenza alle ore 20,40 dal parcheggio del cimitero di Galliate.
Per chi vuole unirsi per il brindisi, ritrovo al Penny....di via Varallino intorno alle 23,00

Ps: visto che siamo in pochi non ho prenotato nessun tavolo, il primo che arriva ne prenda uno.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grande notturna di Natale questa del 2014, ormai già arrivata alla sua quarta edizione. Ieri sera ben in 5 babbi Natali hanno scorazzato nella VdT non con la slitta ma in bici e niente neve ma parecchia nebbia. Ma mai come quest'anno abbiamo suscitato allegria e magari perché no, un briciolo di magia fra tutti quelli che ci hanno visto, salutato e anche fotografato. E poi fra lavoro che non ce, tasse da pagare, cazzi e mazzi vari, perché per anche solo 5 minuti credere che Babbo Natale esista davvero e tornare bambini. Tanto per tornare alla vita di tutti i giorni e dimenticarci di tutto basta il suono della sveglia.
BUON SANTO E SERENO NATALE A TUTTI
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Grande notturna di Natale questa del 2014, ormai già arrivata alla sua quarta edizione. Ieri sera ben in 5 babbi Natali hanno scorazzato nella VdT non con la slitta ma in bici e niente neve ma parecchia nebbia. Ma mai come quest'anno abbiamo suscitato allegria e magari perché no, un briciolo di magia fra tutti quelli che ci hanno visto, salutato e anche fotografato. E poi fra lavoro che non ce, tasse da pagare, cazzi e mazzi vari, perché per anche solo 5 minuti credere che Babbo Natale esista davvero e tornare bambini. Tanto per tornare alla vita di tutti i giorni e dimenticarci di tutto basta il suono della sveglia.

BUON SANTO E SERENO NATALE A TUTTI


Bel giro in ottima compagnia[emoji1][emoji1]
Buon natale a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo