4 Island MTB Stage Race 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabrizio.mtb

Biker popularis
12/7/13
49
6
0
41
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno si è iscritto a questa gara a tappe in Croazia o se ha partecipato all'edizione 2016 (che era la prima).
Per chi ha partecipato mi piacerebbe sapere come valuta i percorsi e l'organizzazione... Insomma se ne vale la pena partecipare :)
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno si è iscritto a questa gara a tappe in Croazia o se ha partecipato all'edizione 2016 (che era la prima).
Per chi ha partecipato mi piacerebbe sapere come valuta i percorsi e l'organizzazione... Insomma se ne vale la pena partecipare :)

2015 prima volta
organizzazione super. se ami le pietre va bene, se no non andare. come paesaggio e un meraviglia.
20 squadre forsi altri non hanno fretta :-) ecc


https://www.youtube.com/watch?v=57jNNDW6DF4
https://www.youtube.com/watch?v=EL6o9JKpyS4
ci sono altri video sul tubo
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno si è iscritto a questa gara a tappe in Croazia o se ha partecipato all'edizione 2016 (che era la prima).
Per chi ha partecipato mi piacerebbe sapere come valuta i percorsi e l'organizzazione... Insomma se ne vale la pena partecipare :)

Io il Quarnaro l'ho visto "solo" dalla terraferma ed è un posto bellissimo. Chi ha fatto la gara delle isole mi ha parlato di single track da favola, paesaggi e percorsi molto diversi da isola a isola e non eccessivamente impegnativi (si corre a inizio stagione), organizzazione molto buona e costi contenuti (compresi trasbordi in traghetti).

Stanno lavorando molto bene dal punto di vista promozionale e difatti - nonostante sono solo alle prime edizioni - hanno avuto presenze da tutta Europa, per cui è anche (di già!) un evento internazionale.

Io l'ho messa in lista per uno dei prossimi anni... se ci stai pensando, non esitare e iscriviti! :-)
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Ma nel prezzo dell'iscrizione cos'è compreso? Traghetti... trasferimenti eccc

claudiodr71

per la bici e i bagagli ci sono tutti i trasferimenti nel prezzo. per i biker con 50 euro extra (a persona) hai anche tu tutti i trasferimenti.
senza i 50 euro extra hai il trasf. da KRK (prima tappa) a RAB(2 tappa) e ritorno a KRK.
non hai nel prezzo da KRK a CRES (inizio 3 tappa)e il ritorno a Krk doppo la 4 tappa
secondo me se lasci l auto a KRK e sei solo, meglio con i 50 euro extra
alle bici ci pensano loro, sono sempe sulle navi al sicuro
 

Classifica mensile dislivello positivo