Sella Ronda Hero 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Legistico81

Biker popularis
17/3/13
54
9
0
Visita sito
Ragazzi scusatemi...conoscete della possibilità di affittare la mtb direttamente in loco? mi hanno parlato bene di questo servizio ma non riesco a individuare il sito....avete qualche indicazione utile da darmi'?
 

manolo83

Biker popularis
12/12/16
77
15
0
Visita sito
Ciao,

per motivi imprevisti cedo pettorale di partenza per la Sellaronda Hero 2017 percorso corto, che si puo naturalmenta ancora cambiare in percorso lungo.
Prezzo interessante rispetto all'iscrizione attuale.

Per chi é interessato, messaggio in privato.

saluti
 
  • Mi piace
Reactions: il magico alverman

areixa

Biker novus
8/2/11
38
26
0
scerne
Visita sito
Ciao,

per motivi imprevisti cedo pettorale di partenza per la Sellaronda Hero 2017 percorso corto, che si puo naturalmenta ancora cambiare in percorso lungo.
Prezzo interessante rispetto all'iscrizione attuale.

Per chi é interessato, messaggio in privato.

saluti
Ciao, io ho un amico che potrebbe essere interessato.
mandami un mess privato con prezzo e costi di eventuale cambiamento per il lungo.
saluti.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti io sono iscritto come hobbista per la hero 2017 però mi sono tesserato e vorrei avere una griglia di partenza che nel mio caso è m4 basta che invio email alla redazione hero con il cambio oppure bisogna fare altro? grazie

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

ShoRRe

Biker perfektus
Allora intanto mandagli i dati della tua tessera. Se han bisogno di altri dati te lo chiederanno loro. Io all'epoca mi son iscritto da hobby...a gennaio tesserato (acsi) e mi han cambiato in un giorno. Se han bisogno ti diranno loro cosa fare.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Allora intanto mandagli i dati della tua tessera. Se han bisogno di altri dati te lo chiederanno loro. Io all'epoca mi son iscritto da hobby...a gennaio tesserato (acsi) e mi han cambiato in un giorno. Se han bisogno ti diranno loro cosa fare.
Perfetto grazie mille

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo