Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Porcia vacca! Mi dispiace ma come te la sei presa?
Io oggi ho fatto 70km su strada in 2h30minuti quasi tutto in piano (300mt dsl+ in totale).I sentieri dopo tutta l'acqua che è venuta sono sabbie mobili:medita:

Ma guarda,non so esattamente come...sabato 29 giornata quasi primaverile,14/16°...bon esco col socio,parto leggero,fatto una 70inakm...doccia e via con l'altro socio a trovare un nostro amico al camposanto (purtroppo),si era nei giorni di ricordo dei cari...poi per ricordarlo è usanza tra noi fermarci per offrire una birra al pensiero di lui...ci è mancato dannatamente presto...ma a parte tutto questo,arrivo a casa e verso sera avevo mal di gola,che poi è diventato febbre e avanti cosi per 1 settimana...ho provato ad andare a lavorare,ma ho peggiorato le cose,lavoro fuori al freddo e il medico me le ha dette di tutti i colori...alla fine altre 2 settimane...ora ho ripreso col lavoro da 1 settimana,ma non ho ancora avuto il 'coraggio' di risalire in mtb...forma virale...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non forzare che con la broncopolmonite non si scherza...Aspetta di sentirti completamente ristabilito e poi riprendi.In questo periodo evita di prendere colpi di freddo specialmente se sei sudato....Ne so' qualcosa perché mia madre l'ha appena avuta e si è fatta 15gg di ospedale....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mezz'ora esercizi posturali e rinforzo schiena
10 minuti di esercizi addominali isometrici (plank)
30 minuti di esercizi con manubri da 8-10-12kg (bicipiti tricipiti e dorsali)
120 flessioni (15x8)
120 crunch (30-40-50)
20 minuti di corsa
10 minuti di salto con la corda
Pranzo proteico
Riposo
nel pomeriggio 1h di rulli, se ce la faccio 1h e 30...
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.923
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
circa 50 km x 1400 dsl+ e 1900 dsl-
wilduca vs zecca 3-2
ottimo il setup della lefty anche se mi preoccupa il feeling al posteriore :duello:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dopo più di 1 mese di stop...ritornato in sella...78km tratti medio e facili con un paio di rampette niente male...al 50esimo le gambe son crollate di schianto...per i restanti un agonia fino a casa...ma 'je o fatta...terrribbbileee!!!' :loll: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo