Per i possessori sondaggio tempi di consegna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Arrivata stamattina la conferma che la bici é pronta per essere spedita.
Attendo il tracking.
Spero arrivi prima di Natale.

EDIT: Arrivato anche il tracking UPS


Inviato con MonkeyTalk


Ok resoconto dell'ordine della Nerve 8.0

12/12 - Effetuato l'ordine
15/12 - Conferma spedizione con annesso tracking UPS
18/12 - Arrivata a casa con SDA (abito in Sardegna)

Che dire, velocissimi!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
La Spectral 9.9 AL ex; il bello è che adesso me la danno a stock... Sta a vedere che me la spediscono per fine anno! Però non mi è ancora arrivata l'email di conferma per la richiesta del pagamento.
Bah, intanto raido con il muletto che d'inverno va anche bene.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
La Spectral 9.9 AL ex; il bello è che adesso me la danno a stock... Sta a vedere che me la spediscono per fine anno! Però non mi è ancora arrivata l'email di conferma per la richiesta del pagamento.

Bah, intanto raido con il muletto che d'inverno va anche bene.


Addirittura te la da a stock e la tua ritarda da 40 giorni?!

La mail ti arriva solo quando il tuo ordine è pronto.

Tartassali di email.


Inviato con MonkeyTalk
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Addirittura te la da a stock e la tua ritarda da 40 giorni?!

La mail ti arriva solo quando il tuo ordine è pronto.

Tartassali di email.


Inviato con MonkeyTalk

Mah, che ti devo dire...?Ci sarà un pazzo dall'altra parte del Desktop che si diverte a cambiare le date a suo piacimento!
Quando me la faranno 'sta benedetta bici, me la spediranno e pace.
 

Orbeo

Biker novus
10/9/13
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
da oggi entro a far parte dei felici possessori di una canyon!
spectral 8.9 ordinata venerdi scorso (alle 20), arrivata oggi !
era in outlet quindi pronta (e con bello sconto che non fa male)

ottimo!


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Mah, che ti devo dire...?Ci sarà un pazzo dall'altra parte del Desktop che si diverte a cambiare le date a suo piacimento!
Quando me la faranno 'sta benedetta bici, me la spediranno e pace.

Ciao,
un tema molto comune quello delle date e disponibilità. Premesso che non vi è nessuna "pazza" dietro al desktop :il-saggi: ... il sistema aggiorna in automatico i piani di produzione in base a disponiblità componenti ed ordini. Ricordiamo che le bici vengono allestite e quindi non sono sempre pronte per essere spedite come se fosse un negozio.

Inoltre, vi è un dipartimento apposito che monitora continuamente gli ordini, e aggiorna l'assemblaggio in base alle schede di produzione, eventualmente sbloccando alcuni presunti ritardi per mancanza di piccoli componenti compatibili.

Ecco perchè a volte si vedono variare le date. Dalla prossima primavera 2015 entrerà in funzione un totale nuovo impianto di produzione, totalmente informatizzato, ed un nuovo sistema gestionale, il che dovrebbe garantire la massima precisione nelle date, e molto altro ancora!

Stiamo crescendo e migliorando sempre piu per offrirvi ottime bici ed un ottimo servizio!

Per ora Buone Feste a tutti!
Ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ciao,
un tema molto comune quello delle date e disponibilità. Premesso che non vi è nessuna "pazza" dietro al desktop :il-saggi: ... il sistema aggiorna in automatico i piani di produzione in base a disponiblità componenti ed ordini. Ricordiamo che le bici vengono allestite e quindi non sono sempre pronte per essere spedite come se fosse un negozio.

Inoltre, vi è un dipartimento apposito che monitora continuamente gli ordini, e aggiorna l'assemblaggio in base alle schede di produzione, eventualmente sbloccando alcuni presunti ritardi per mancanza di piccoli componenti compatibili.

Ecco perchè a volte si vedono variare le date. Dalla prossima primavera 2015 entrerà in funzione un totale nuovo impianto di produzione, totalmente informatizzato, ed un nuovo sistema gestionale, il che dovrebbe garantire la massima precisione nelle date, e molto altro ancora!

Stiamo crescendo e migliorando sempre piu per offrirvi ottime bici ed un ottimo servizio!

Per ora Buone Feste a tutti!
Ciao

Il termine "pazzo" era sarcastico e non voleva essere offensivo, nel caso fosse stato recepito in tal senso...;-)
resta il fatto che pur essendo la bici in Stock, continuo a non riceverla! Datemelaaaa!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Il termine "pazzo" era sarcastico e non voleva essere offensivo, nel caso fosse stato recepito in tal senso...;-)
resta il fatto che pur essendo la bici in Stock, continuo a non riceverla! Datemelaaaa!

Abbiamo colto l'ironia... no prob! Poi siamo a fine anno... e visto il volume di mail, ticket, telefonate, post, etc etc.... un po' lo siamo diventati pazzi...

Ma è stato bello cosi!

Ciao
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
la mia grand canyion cf slx ordinata il primo dicembre, con una previsione di arrivo per la sett 51 e a oggi ancora nessuno si e' fatto sentire.....anzi il 3 dicembre mi e' stato comunicato il buon fine del bonifico!!!!.......
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao,

Buon Natale a tutti quanti e davvero grazie per averci scelti!

Per chi lo farà, saremo lieti di assistervi....

Per chi brontolerà, saremo lieti di farvi cambiare idea...

Per chi vincerà una gara in Canyon, saremo lieti di convidere tale gioia...

One Family!

Buon Natale!
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
spero vivamente sia un caso piu' unico che raro.......se dovesse sucedere la medesima cosa con il mio ordine gia' di 2 settimane in ritardo,va bene che il periodo a cavallo delle festivita' e' sempre un po problematico, ma disdico senza ombra di dubbio l'ordine e croce su canyon......e che ca..o!!!!....11 settimane??????....
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
spero vivamente sia un caso piu' unico che raro.......se dovesse sucedere la medesima cosa con il mio ordine gia' di 2 settimane in ritardo,va bene che il periodo a cavallo delle festivita' e' sempre un po problematico, ma disdico senza ombra di dubbio l'ordine e croce su canyon......e che ca..o!!!!....11 settimane??????....


Gran parte delle strive cf stanno avendo questi ritardi... A me doveva arrivare in week 47, poi 53, e nella stessa week 53 me l'hanno spostata alla 5 2015... Fai ti.
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Infatti secondo me c'è una differenza abissale tra le bici a stock e le altre, in particolare i nuovi modelli... Peccato che non mi pare che canyon lo spieghi al cliente!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Infatti secondo me c'è una differenza abissale tra le bici a stock e le altre, in particolare i nuovi modelli... Peccato che non mi pare che canyon lo spieghi al cliente!

mmm...forse sono io che non ho capito cosa intendi con quello che hai scritto...me lo spiegheresti a prova di scemo? non vorrei aver capito male...
 

Classifica mensile dislivello positivo