esperienze con bikeparts-online.de

stringtheory

Biker popularis
16/9/12
47
1
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 2016
Ti avrebbe contattato in mille modi dopo che sarebbero ritornate le fantomatiche spedizioni non andate a buon fine ...............

Dico : In Teteschia vantano disciplina e rispetto delle Leggi ferreamente ......
il tipo costituisce una eccezione ?
Manda una mail anche alla Polizia Tedesca per informarla della procedura che hai attivato contro il tipo ,non si sa mai.............

Figurati, è chiaro che non ha mai spedito nulla... stento però a capire il giochino dei pedali e della storia dell'indirizzo sbagliato, insomma per me senza senso sia se lo volessi prendere sul serio, sia se lo volessi considerare un modo per crearsi una giustificazione...:nunsacci::nunsacci:

C'è un forum in tedesco (http://www.mtb-news.de/forum/t/bikeparts-online-de-kein-telefon-oder-email-kontakt.601594/) in cui diversi "colleghi" teutonici descrivono esperienze grosso modo uguali alla mia... credo che il tipo di denunce ne abbia raccolte già un bel po' in giro.

Non avevo pensato a contattare anche la polizia tedesca... per adesso l'ECC mi ha consigliato di attendere che risponda a loro, dopodiché considererò anche ciò che mi suggerisci...

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo