Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Addirittura?!?
Dunque questa famosa nave, salpata ormai mesi fa dal continente asiatico, vittima di un incendio in mezzo al mare, assaltata dai pirati prima del canale di Suez.... ed ora finalmente in porto.... avrebbe a bordo non solo l'ultimo lotto di consegne dei modelli 2014, ma addirittura i modelli 2015, presentati ai rivenditori una settimana fa e non ancora presentati alla stampa???

Uhm.....:sborone:

Io riporto quello che mi ha detto, anche perchè ora sono senza bici e mi aspettano due we ad agosto a livigno e sul garda...mi ha rassicurato che per agosto avrò quella nuova, e sarà meglio:arrabbiat:
Prima o poi arriverà sto benedetto relitto no?:medita:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Io riporto quello che mi ha detto, anche perchè ora sono senza bici e mi aspettano due we ad agosto a livigno e sul garda...mi ha rassicurato che per agosto avrò quella nuova, e sarà meglio:arrabbiat:
Prima o poi arriverà sto benedetto relitto no?:medita:

Non fraintendere: ti auguro veramente di ricevere prestissimo la MTB che vorresti, ma ormai questa storia della nave cargo sta diventando una barzelletta.... Speriamo tanto che non lo sia affatto... :medita:
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Ciao,
dopo essermi sparato le 386 pagine del thread mi sono deciso a permutare la mia enduro 26 con una enduro 29 (comp). Stando al negoziante dovrebbe arrivare a breve (la nave dovrebbe essere arrivata a Genova con i modelli 2014 e i 2015).

Confermo che qualche modello 2015 (expert) dovrebbe essere già in vendita ai primi di agosto.
 
I

Il Fotografo

Ospite
Anche a me, che tra 2014 e 2015 ho comunque scelto la 2014 per risparmiare qualche soldino, hanno detto che potrebbero arrivare ad inizio agosto, mentre le 2015 a settembre...
Vedremo.
 

marcdeni

Biker popularis
1/10/11
62
0
0
genova
Visita sito
Ciao,
dopo essermi sparato le 386 pagine del thread mi sono deciso a permutare la mia enduro 26 con una enduro 29 (comp). Stando al negoziante dovrebbe arrivare a breve (la nave dovrebbe essere arrivata a Genova con i modelli 2014 e i 2015).
Vorrei sapere se qualcuno può dirmi la lunghezza delle guaine dei tubi freno di una taglia L, in quanto ho già in mente di sostituire i C1 (2014) o i Deore (2015) e mi sto un po guardando in giro.
Grazie!
Giusto ieri ho cambiato i frani della mia Comp taglia L , ho messo gli XT lunghezza 170 post e 100 ant. i C1 anteriori sono leggermente piu' corti intorno ai 95 cm ant ed esattamente 170 post.
Ciao
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ecco a cosa serve il buco nel telaio che alcuni utenti avevano notato vicino al mono (credo nella versione sw)... Mi sa che serve per far passare il comando remoto del db in line

Come certo ricorderete in quel buco ci usciva il cavo per il telescopico precedente..
Quando ho letto del remoto per il Db anche io ci ho pensato solo che con lammo in quella posizione il cavo si sposterebbe ad ogni movimento della sospensione. .non mi pare il massimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo