Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Fatto, se ricordo bene sarà la mia 5° Hero...
Onestamente se non fosse stato per il mondiale avrei optato per la cristalp o la plan de corones - non avevo nemmeno notato che hanno innalzato l'iscrizione a 110 eur più assicurazione più 6 eur di "spese di gestione" (??!!)

Dal 2016 si cambia, ma da gennaio sotto con gli allenamenti!
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Mi sembra che il pagamento con bonifico ci siano solo 4 giorni di tempo per mettersi in regola





Sul regolamento indicano 10 giorni, sull'iscrizione quattro, io faccio il bonifico domani mattina....
ho due carte di credito manco una vuole funzionare....... sarò in rosso.....
Comunque il regolamento lo intendo che il posto lo tengono in attesa del bonifico, se sfiori il tempo max perdi l'iscrizione, giusto???
Visto che non faccio solo la mia di iscrizione non vorrei sbagliare.....
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Sul regolamento indicano 10 giorni, sull'iscrizione quattro, io faccio il bonifico domani mattina....
ho due carte di credito manco una vuole funzionare....... sarò in rosso.....
Comunque il regolamento lo intendo che il posto lo tengono in attesa del bonifico, se sfiori il tempo max perdi l'iscrizione, giusto???
Visto che non faccio solo la mia di iscrizione non vorrei sbagliare.....

anch'io non riesco a pagare con la carta, x il bonifico bisogna andare sulla voce versamento
e poi dall'unione europea
giusto?
 

Ironruy

Biker superis
Iscritto dopo qualche minuto!!! Solo che avevo fatto i conti errati con la ricarica Postepay, non mi ricordavo della commissione che Datasport si prende per ogni iscrizione risultato per paura di non trovare più il pettorale, sto facendo il turno notturno e domani prima di una certa non mi sveglio, mi sono iscritto senza assicurazione... Mannaggia a me!!!
Sapete se posso pagare solo l'assicurazione così da poter stare tranquilli???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Simpatici ad aprire le iscrizioni prima dell'ora fissata ... Fortuna che le grglie non vengono fatte in ordine cronologico, altrimenti a qualcuno potrebbero anche girare ...:arrabbiat::arrabbiat:
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
351
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Noto che la scimmia è partita... Bene, bene, buon per voi, personalmente la mia SRH l'ho fatta lo scorso anno e quest'anno vi anticiperò di una settimana, sfruttando il tracciato LIBERO dagli ingorghi che INEVITABILMENTE si creeranno durante la gara.

L'organizzazione è diventata avida di denaro e, a parere mio, offre un servizio gara che non rispecchia per nulla quella spesa, parliamo dei ristori, assitenza meccanica, ecc... specialmente se non hai la fortuna di partire davanti.

Il brand HERO era già marketing negli scorsi anni, figuriamoci questo che c'è di mezzo pure il mondiale.
Posti stupendi senza dubbio che però possono essere vissuti meglio senza la conFusione e conVulsione di quel giorno.
Le mie 110 e più € quest'anno le spenderò per una cena ciclopica e lo scontrino lo spedico poi all'organizzazione... Soldi spesi nettamente meglio.
 

delippo

Biker novus
9/8/07
39
0
0
Faenza RA
Visita sito
noto che la scimmia è partita... Bene, bene, buon per voi, personalmente la mia srh l'ho fatta lo scorso anno e quest'anno vi anticiperò di una settimana, sfruttando il tracciato libero dagli ingorghi che inevitabilmente si creeranno durante la gara.

L'organizzazione è diventata avida di denaro e, a parere mio, offre un servizio gara che non rispecchia per nulla quella spesa, parliamo dei ristori, assitenza meccanica, ecc... Specialmente se non hai la fortuna di partire davanti.

Il brand hero era già marketing negli scorsi anni, figuriamoci questo che c'è di mezzo pure il mondiale.
Posti stupendi senza dubbio che però possono essere vissuti meglio senza la confusione e convulsione di quel giorno.
Le mie 110 e più € quest'anno le spenderò per una cena ciclopica e lo scontrino lo spedico poi all'organizzazione... Soldi spesi nettamente meglio.

scusa xche questo commento ?? Ti rode ??
Se nn ti va bene nn vieni
punto :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo