Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e comunque vi voglio ricordare così....con un brano del c@zzo con un titolo del [email protected] stati i tempi migliori della mia vita...in cui tutti erano dei numeri uno!

www.youtube.com/watch?v=jlLKNxDbsi8


per sempre vostro....motobimbo.


image.php
 
D

Deleted member 85439

Ospite
caro mario, oramai la cosa non mi riguarda praticamente più....

rficordati quando ti vien voglia di prendere qualche cartella in allegria....cè sempre il povero strucia che te spetta a montecavo....portete il frontino...così te fai più danni...e poi sembri più fico..:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci piace ricordarti così, prima della tua tumulazione mediatica, prima dell'eterno oblio dei social network, prima di tutto insomma. quandonulla aveva un valore e tutto aveva un importanza

sei il mio mainstream.....

rficordati quando ti vien voglia di prendere qualche cartella in allegria....cè sempre il povero strucia che te spetta a montecavo....portete il frontino...così te fai più danni...e poi sembri più fico..:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

contaci!!!! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tichetetachitotachitachememitachiminochetetacototachitachetetuetotachi.

sciogli lingua triestino che dice: tu che attacchi i tuoi tacchi, mi attacchi i miei tacchi? io non che non ti attacco i tuoi tacchi, attaccati tu ed i tuoi tacchi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri ho sentito willy....ha venduto tutto (tranne il telaio ereditato dal cionna)....ora è bikeless....ha tirato i remi in barca e si dedicherà a qualcos'altro tipo la moto ad esempio.....comunque....mi ha chiesto di organizzare una birrata alla quale partecipino soprattutto quelli della vecchia guardia....quelli che hanno cominciato tutto....quelli che erano alimentati dalla passione e che all'epoca non sapevano neanche che cosa fosse il business e/o il cronometro....(a parte lo zio ovviamente)....fondamentalmente si tratterebbe di una sbornia tra ex bikers tipo ermax, me stesso e comunque aperta a chiunque abbia piacere parteciparvi....potrebbe essere un bell'amarcord....
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ieri ho sentito willy....ha venduto tutto (tranne il telaio ereditato dal cionna)....ora è bikeless....ha tirato i remi in barca e si dedicherà a qualcos'altro tipo la moto ad esempio.....comunque....mi ha chiesto di organizzare una birrata alla quale partecipino soprattutto quelli della vecchia guardia....quelli che hanno cominciato tutto....quelli che erano alimentati dalla passione e che all'epoca non sapevano neanche che cosa fosse il business e/o il cronometro....(a parte lo zio ovviamente)....fondamentalmente si tratterebbe di una sbornia tra ex bikers tipo ermax, me stesso e comunque aperta a chiunque abbia piacere parteciparvi....potrebbe essere un bell'amarcord....
io partecipo con piacere
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ieri ho sentito willy....ha venduto tutto (tranne il telaio ereditato dal cionna)....ora è bikeless....ha tirato i remi in barca e si dedicherà a qualcos'altro tipo la moto ad esempio.....comunque....mi ha chiesto di organizzare una birrata alla quale partecipino soprattutto quelli della vecchia guardia....quelli che hanno cominciato tutto....quelli che erano alimentati dalla passione e che all'epoca non sapevano neanche che cosa fosse il business e/o il cronometro....(a parte lo zio ovviamente)....fondamentalmente si tratterebbe di una sbornia tra ex bikers tipo ermax, me stesso e comunque aperta a chiunque abbia piacere parteciparvi....potrebbe essere un bell'amarcord....
i tempi cambiano ,i tempi passano passano i passatempi,cambiano in passato i tempi..........:smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
"quando ero giovane,camminavamo insieme sulla spiaggia,e vedevo le nostre orme vicine,ora ,che sono vecchio,sulla spiaggia vedo solo le mie orme.....mi hai forse abbandonato?"
"non ti ho abbandonato,compagno di battaglia,solamente ora che sei vecchio,vedi solo le mie orme sulla spiaggia.....perchè ti stò portando in braccio,con il tuo scudo verso la gloria dell'olimpo"
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
ABBELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)

Sto rifacendo qualche giretto in bici (piccoli piatti e corti a dire il vero) e mi rendo conto che le sospensioni hanno davvero bisogno di una manutenzione...

Conoscete Protone components ? come lavora ? altri consigli ?
 

Classifica mensile dislivello positivo