Compagnia Mtb Tor Vergata e dintorni...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diobrando

Biker serius
5/8/13
118
3
0
Valle Martella
Visita sito

per me si puo fare, vi mando il cell in pm, per quanto riguarda il tuscolo, io personalmente sono allergico all'asfalto :down: senno mi compravo la bdc, ma se volete abbiamo il vivaro a pochi km di distanza per spassarcela nei boschi. Venerdi per esempio se ci si becca non tardi, tipo per le 15.30-16 si può fare una scappata, altrimenti domenica mattina belli aggressivi :duello:
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
per me si puo fare, vi mando il cell in pm, per quanto riguarda il tuscolo, io personalmente sono allergico all'asfalto :down: senno mi compravo la bdc, ma se volete abbiamo il vivaro a pochi km di distanza per spassarcela nei boschi. Venerdi per esempio se ci si becca non tardi, tipo per le 15.30-16 si può fare una scappata, altrimenti domenica mattina belli aggressivi :duello:
OK io venerdi ci sto e forse anche domenica alle 15.30 al bar dei ciclisti??
ps. ma il percorso è molto tecnico??
 

1971

Biker novus
10/9/14
19
0
0
Visita sito
Se capita ce sto pure io, parto don bosco tuscolana, magari ce conosciamo gia ttt de vista :) cmq giro da tor vergata fino appia antica passando x i parchi ragá dajeeee ahahah

merida big nine 900
 

Classifica mensile dislivello positivo