Roma - Circeo in MTB... Un impresa fattibile?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
La partenza è alle 8:30 da Piazza Don Bosco, è aperta ad ogni tipo di bici, ma bisogna essere tesserati a quanto mi è stato detto, anche se mi pare strana questa cosa, visto che è solo un cicloraduno, andatura attorno ai 25 kmh, quindi si può fare.

Comunque poi c'è una sosta alle Fosse Ardeatine credo al ritorno, quindi diciamo che è una cosa tranquilla, ma appunto essendo tutte bdc, potrebbe essere allenante come uscita...
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
Oggi ho fatto 55-60km, misto sterrato/strada/ciclabile con media di 4min/km, 4 ore di bici abbastanza faticosi per lo sterrato e salite come il K2 (olimpico-via della camilluccia).
Verso la fine pensavo di essere arrivato al' esaurimento muscolare ma mi è bastato qualche ringo comprato al bar per ristabilire i normali valori di glicemia e sono tornato a funzionare meglio di prima :i-want-t:
Dopo questa di oggi inizio a pensare che il Circeo non è poi cosi lontano...
Qui il percorso se volete dargli un occhiata (purtroppo manca tutto il tratto del giro a villa Ada...) https://www.runtastic.com/it/utenti/giulio-garufi/sessioni-sportive/423853380
 

Classifica mensile dislivello positivo