Vacanza mtb Val Gardena - Alpe di Siusi

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!!!
io la butto li! sono già due anni che d'estate mi faccio qualche giorno in questi posti meravigliosi!
probabilmente salirò su anche nel 2015 (fine agosto o primi di settembre)
volevo sapere se qualcuno era disposto ad unirsi a me!
tracciati veramente fantastici!!! mondo della mtb a 360!! da condividere con altri appassionati.
Nulla di esoso o sfarzoso!!! solo tanta voglia di divertirsi, rilassarsi e staccare dalla città!

non escludo quest'anno qualche notte in rifugio!!!
qui qualche foto ricordo per farvi capire il senso e farvi venire voglia
ImageUploadedByTapatalk1416342433.637619.jpg ImageUploadedByTapatalk1416342450.350087.jpg ImageUploadedByTapatalk1416342471.629076.jpg ImageUploadedByTapatalk1416342491.851656.jpg ImageUploadedByTapatalk1416342506.487749.jpg
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ! Vorrei tanto anche io trascorrere qualche giorno in quei posti, magari fare anche i 4 passi, che dire, restiamo in contatto e magari incontriamoci a qualche giro.
Ti mando in messaggio privato il link al sito dove organizziamo i nostri giri.
Non lo inserisco qui direttamente per correttezza. Il mio nick name è lo stesso anche sull'altro forum.
Ciao
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
grande rubikcube!!!!
volentieri per i giri. leggo il tuo messaggio provato.
se sei appassionato di mtb in val gardena devi andarci è il paese dei balocchi!!!!!
4 passi = sellaronda tour!!!!!!
vedi il sito se nn lo hai mai visto!!
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
grande rubikcube!!!!
volentieri per i giri. leggo il tuo messaggio provato.
se sei appassionato di mtb in val gardena devi andarci è il paese dei balocchi!!!!!
4 passi = sellaronda tour!!!!!!
vedi il sito se nn lo hai mai visto!!

Ho consumato i pixels del video a forza di guardarlo ...
Domani siamo sui Simbruini, da Cervara a M.Autore
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Ok!
io in questo periodo sto buttando giù il piano ferie 2015.
Indicativamente come anticipato sarà o settimana 36 o 37, prima o seconda di settembre.
Il periodo è ideale..... c'e ancora gente e quindi si respira aria di vacanza ma non cosi tanta da trovare intasamenti sui sentieri cosi come ad agosto.
Il primo anno sono andato ad agosto ed effettivamente c'era tanta gente sui sentieri!!!!
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
mi tengo sintonizzato, è una cosa che mi piacerebbe fare :celopiùg:
alcuni miei amici l'hanno fatta quest'anno e mi hanno detto che è bellissimo, ma...stiamo parlando del percorso fatto con le varie funivie che collegano tutti i sentieri no??! dove non bisogna fare chissà quale dislivello positivo :il-saggi:
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
ciao Andrea! mi fa piacere che hai letto questo messaggio.
io sono stato su due volte negli ultimi due anni e tornerò anche nel 2015!!!
sono sempre andato da solo e mi piacerebbe condividere con qualcuno questo posto favoloso.
i giri da fare sono molo, tra o quali anche il sella ronda tour sia in senso orario che antiorario con l'aiuto degli impianti.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
40
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Bei posti, li ho girati in lungo e in largo, ma con gli sci ai piedi.
Mi piacerebbe girarli senza neve, soprattutto per vedere se li riconosco... se solo fossero più vicini.
 

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito
Ciao a tutti!!!
io la butto li! sono già due anni che d'estate mi faccio qualche giorno in questi posti meravigliosi!
probabilmente salirò su anche nel 2015 (fine agosto o primi di settembre)
volevo sapere se qualcuno era disposto ad unirsi a me!
tracciati veramente fantastici!!! mondo della mtb a 360!! da condividere con altri appassionati.
Nulla di esoso o sfarzoso!!! solo tanta voglia di divertirsi, rilassarsi e staccare dalla città!

non escludo quest'anno qualche notte in rifugio!!!
qui qualche foto ricordo per farvi capire il senso e farvi venire voglia
Vedi l'allegato 202829 Vedi l'allegato 202830 Vedi l'allegato 202831 Vedi l'allegato 202832 Vedi l'allegato 202833
ciao muzly :) io abito vicino a trento quindi in un attimo sarei su :) io sono disponibile per bikepark o sellarondagravity ( quella con gli impianti ):i-want-t:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ciao. Dovrei fare il Sellaronda Tour l'ultima di giugno o la prima di luglio. Ho visto che l'apertura stagionale è dal 20/06. Se qualcuno fosse interessato fatemi sapere. [MENTION=141232]Pilati[/MENTION] sicuramente quando vengo su ti contatto :celopiùg:
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Pilati grazie per la risp!!! io sono un pò più XC e meno per il gravity!!!
Per Mecir, peccato per le date che non coincidono!!!!!
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Ciao!! Più o meno che livello di preparazione cerchi? Li pure io ci sono stato sempre con sci o a fare trekking ma in bici non ho ancora avuto l'onore, vengo da Roma, non dico che sono principiante ma nemmeno esperto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bat63

Biker novus
16/8/08
43
16
0
Latina
Visita sito
Ho preso casa a Campitello di Fassa la prima settimana di Agosto. In uno di quei giorni voglio fare il Sellaronda (da Campitello) con gli impianti, e altre cose, compreso bike park.
Fatevi sentire!!
 

Classifica mensile dislivello positivo