Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ho visto solo ora....
Stamattina giro con @Arcogatto, una cinquantina di km, verso Oleggio abbiamo incontrato due guardiaparco che ci hanno detto che chiuderanno tutti i sentieri "non ufficiali" quindi basta single track a bici e moto..l:nunsacci::mavadaviaiciapp:

Io in Oleggio ho trovato un sentiero davvero lungo e tortuoso tutto fatto dalle moto. In effetti li la situazione sta degenerando, ma per colpa delle moto che spaccano tutto, non delle bici
ecco come al solito le due ruote senza motore ci vanno di mezzo ancora, storia già vissuta in val Sesia :arrabbiat:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
buonasera ragazzi!!

qualcuno ha voglia di pedalare un po questa settimana nel tardo pomeriggio?

ovviamente a ritmo medio perche devo provare alcuni up ed adattarmi alle ovali che ho appena montato, quindi divieto di spingere :( :cry:




altra cosa, ho una seria intenzione di fare la gara di vizzola, qualcuno che si aggrega? ?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
E anche oggi un bel giretto. Gara di Vizzola completa, con allungo verso casorate. Alla fine 64km in 3h, media 21.1,non male dato il fatto che tra i single track e le salite si va spesso piano
 

Classifica mensile dislivello positivo