Quando uscite?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Oggi io ho fatto colazione leggera con roba dolce, quello c'era.
Uscito alle 6.30 e al 30esimo chilometro, su su 44, ho cominciato ad avere fame e a calare di prestazioni.
Quindi secondo me anche se si è fatta cena è rischioso andare senza far colazione.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Ieri, dopo quasi un anno dalla mia ultima uscita, ho fatto una decina di km dopo le 18.... Devo dire che ci son riuscito bene, molto caldo! Ma sicuramente non quanto il pomeriggio!
Dedica, che ho il giorno libero,i alzo presto, verso le 6, e vado a fare un bel giro con tranquillità. Non vedo l'ora [emoji16] [emoji16] mi mancava la bici... [emoji18]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
domenica son uscito in MTB alle 14.30 in pausa lavoro :omertà:
in collina a 400mt. si scoppiava comunque, ho sudato come un maiale.

oggi su strada alle 11 son partito qua dalla pianura in collina a 600 si respirava già meglio, scendo e mi rifaccio una salita e mi piglio un bel KOM su strava in salita 4.5km al 7% verso le h12 non ho beccato manco un ciclista in due ore di giro - il caldo va affrontato, patisco più a stare fermo o in auto, ma domani provo a svegliarmi alle 6 e a fare un oretta prima di lavoro. colazione ottimale, frittata dolce con 3 uova.
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Ieri, dopo quasi un anno dalla mia ultima uscita, ho fatto una decina di km dopo le 18.... Devo dire che ci son riuscito bene, molto caldo! Ma sicuramente non quanto il pomeriggio!
Dedica, che ho il giorno libero,i alzo presto, verso le 6, e vado a fare un bel giro con tranquillità. Non vedo l'ora [emoji16] [emoji16] mi mancava la bici... [emoji18]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

come fate a stare fermi 1 anno? :omertà: io se sto fermo gia' 5/6 giorni perdo potenza
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
... uscire da solo mi annoia...un anno non è passato, l'ultima volta era stata a Novembre.. poi tra una cosa e l'altra non ho più avuto modo di uscire a farmi un giro :(
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
... uscire da solo mi annoia...un anno non è passato, l'ultima volta era stata a Novembre.. poi tra una cosa e l'altra non ho più avuto modo di uscire a farmi un giro :(
poniti degli obiettivi: voglio raggiungere il posto x, voglio andare a vedere il sentiero y, voglio provare a fare un salt(in)o.
certo che se si piglia la bici e si esce di casa x dirsi "e mo' che faccio?" non è il massimo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo