Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Spettacolo!!!
come sempre merita la in alto!
io sono in partenza per l'alto lario Da domani a giovedì ! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
....martedì giro dei monti di vercana,mercoledi san jorio con variante! :il-saggi::il-saggi::il-saggi: se qualcuno dovesse essere libero... san jorio non scherza.... [emoji2][emoji2][emoji2]
Ottimo Pier mi raccomando dammi poi ragguagli per S. Jorio perché per il week del 18 voglio andare.
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
67km e +1200 in Engadina tra laghi e ghiacciai. Al mattino all'ombra faceva quasi fresco, poi col passar delle ore abbiamo raggiunto i 24-25 gradi. Il solo pensiero di tornare in pianura ci terrorizzava...

5rq0dk.jpg

inXEpR.jpg

UYtCQ0.jpg

noxTe1.jpg

nieHQI.jpg

f3qN6x.jpg

2UsAwT.jpg

5Atv3u.jpg

ysxjCx.jpg

qu30ca.jpg

DznpUI.jpg

7tEApO.jpg
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ottimo Pier mi raccomando dammi poi ragguagli per S. Jorio perché per il week del 18 voglio andare.

il classico (dongo-garzeno-san jorio) l'ho gia fatto anni fa e problemi non ne ha!!
a sto giro però o parto da Domaso (salendo dalla valle del liro), o scendo da dietro il Govio fino a berzeglio.... pare bella inclinata,ma pu sempre una strada militare.... :il-saggi::il-saggi: curioso curioso!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
67km e +1200 in Engadina tra laghi e ghiacciai. Al mattino all'ombra faceva quasi fresco, poi col passar delle ore abbiamo raggiunto i 24-25 gradi. Il solo pensiero di tornare in pianura ci terrorizzava...

che spettacolo Andrea.. paesaggi da cartolina.. che invidia!
ma chi è quel pazzo con la RR520??
A proposito, sono appena stato a vedere la Scott scale 60 di cui ti parlavo, molto bella davvero, sembra nuova.. del 2011. Più leggera della mia, solo ha anche lei ruote da 26. A questo punto sono indeciso tra questa e quella del tuo socio, che nuova al Deca costa 400, oppure la 540 che costerebbe nuova quanto questa cube..
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
67km e +1200 in Engadina tra laghi e ghiacciai. Al mattino all'ombra faceva quasi fresco, poi col passar delle ore abbiamo raggiunto i 24-25 gradi. Il solo pensiero di tornare in pianura ci terrorizzava...

Ah Andrea mi sa che in questi giorni non c'e scampo se non arrivare ai 3,000 mt.
Povero Bernina sempre piu' ''magro'' :cry:

Te l'avevo detto che dovevamo giocarci il Jolly alla balconata del Cervino.
Vabbeh tanto abbiamo 2 mesi abbondanti per andarci.
Comunque come al solito belle foto Andrea e bellissima l'Engadina anche se non proprio qui a 2 passi.


.
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
che spettacolo Andrea.. paesaggi da cartolina.. che invidia!
ma chi è quel pazzo con la RR520??
A proposito, sono appena stato a vedere la Scott scale 60 di cui ti parlavo, molto bella davvero, sembra nuova.. del 2011. Più leggera della mia, solo ha anche lei ruote da 26. A questo punto sono indeciso tra questa e quella del tuo socio, che nuova al Deca costa 400, oppure la 540 che costerebbe nuova quanto questa cube..

Appena vista al Deca di Lissone la 560 a 540 euro, in saldo, se ti puo' interessare
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
grazie Andrea, vista anch'io online a quel prezzo.. l'avevo già messa tra le papabili, ed è anche quella che mi stanno consigliando sul post aperto qui sul forum ;)
Se devi fare un salto di qualità, fallo bene.. Una 26 con i vbrake, nemmeno se fosse una gt con ancora la dicitura "made in USA" vale 500 euro..
Oggi le 26 hanno avuto un crollo.. Tanto vale che fai tutta la stagione con la tua attuale e poi alzi il budget x un buon usato..
Meglio ancora se una buona full perché se ti appassioni a giri am/trail la differenza è notevole..

A 800/1000 euro trovi già mezzi con montaggi interessanti..

Io poi sono abbastanza radicale, x cui x me la mtb è full o completamente rigida..
Io giorno che decido di vendere la bici che uso x girare in Valle, passo di sicuro ad una rigida.. [emoji16]

Edit. Ah dimenticavo la cosa importante.. Più che il telaio guarda il montaggio.. Perché tanti guardano solo il marchio è si portano a casa cancelli a caro prezzo.. [emoji1]

Inviato da Motorola StarTac 128 GB
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Che dire... Sorriso 32 denti! Salita dura. Felix e Weirdo hanno barato salendo con un pickup.. Discesa tecnica in mezzo all erba ma davvero da sbavo..

Grazie [MENTION=131865]alf71[/MENTION] x la traccia e x le dritte! Un discesa così è fra le mie preferite!
Trail fantastico!

Inviato da Motorola StarTac 128 GB

Ottimo, sono contento che il giro ti sia piaciuto!!
A presto in sella insieme, ciao
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grande Zio, foto e posti bellissimi! Però adesso sotto con la VDA eh!!
Oh yes però prima vorrei ancora fare un giretto al Rifugio S Jorio passo Giovio.
Visto che il Pier ci andrà domani poi ci rendicontera'. Questo week però sarò al palo :cry: poi il 18 S Jorio e poi di sicuro VdA [emoji12]
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Oh yes però prima vorrei ancora fare un giretto al Rifugio S Jorio passo Giovio.
Visto che il Pier ci andrà domani poi ci rendicontera'. Questo week però sarò al palo :cry: poi il 18 S Jorio e poi di sicuro VdA [emoji12]

cambio programma zio!!!
vado mercoledi! inverto i due giri... domani tour dei monti di vercana, mercoledi san jorio!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
cambio programma zio!!!
vado mercoledi! inverto i due giri... domani tour dei monti di vercana, mercoledi san jorio!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Si Si ok Va bene cmq. basta che mi aggiorni sul SJorio .

domani forse pazzia mio figlio vuole a tutti i costi provare Golasecca (con sto caldo:paur:) e non riesco a dissuaderlo :cry:

.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Si è liberato un posto per il weekend a Cogne.. (specialr non può venire)
Il programma è invergneux il sabato e
Champorcher /miserin la domenica..
Pernotto a Cogne con cena e colazione... (circa 65 euro)
Se qualcuno fosse interessato mi avvisi entro il pomeriggio perché se nessuno si vuole aggregare chiamo l hotel e cancello il posto in più..


Inviato da Motorola StarTac 128 GB
 

Classifica mensile dislivello positivo