Login e profilo Google

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Segnalo un problema probabilmente stupido ma che non riesco a risolvere.
Da qualche giorno non riuscivo a loggarmi dalla pagina principale di MTB-MAG (ne da iPhone ne da iMac ne da PC), con i vari broswer, anche cancellado cache e cronologie varie.
Da MTB-FORUM nessun problema. Ho provato quindi ad autenticarmi connettendomi con l' accunt di G+ e magicamente mi ha connesso ma ora mi ha creato ho una nuova utenza GianniTiziani e non compare più yura che invece esiste regolarmente nel forum. Quando passo nel forum sono yura mentre nel MAG sono GianniTiziani.
Come posso ritrovare l' utente yura anche nel MAG ???

Grazieeeeeeeeeee

:celopiùg:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Segnalo un problema probabilmente stupido ma che non riesco a risolvere.
Da qualche giorno non riuscivo a loggarmi dalla pagina principale di MTB-MAG (ne da iPhone ne da iMac ne da PC), con i vari broswer, anche cancellado cache e cronologie varie.
Da MTB-FORUM nessun problema. Ho provato quindi ad autenticarmi connettendomi con l' accunt di G+ e magicamente mi ha connesso ma ora mi ha creato ho una nuova utenza GianniTiziani e non compare più yura che invece esiste regolarmente nel forum. Quando passo nel forum sono yura mentre nel MAG sono GianniTiziani.
Come posso ritrovare l' utente yura anche nel MAG ???

Grazieeeeeeeeeee

:celopiùg:

sloggati da tutti gli apparecchi e e da tutti gli account e riloggati con yura
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
sloggati da tutti gli apparecchi e e da tutti gli account e riloggati con yura

Ho riprovato ma non c'è verso...ho fatto il logout da tutto, ora mi sono a loggato dal mtb-forum e mi vedo correttamente connesso come yura ma se vado nel MAG mi vedo come GianniTiziani...cosa sbaglio Capo ?

:nunsacci:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
elimina tutti i cookies

Boh, eliminato tutti i cookies da Safari, Chrome e Mozilla (che nono uso mai) iPad, iPhone Tritacarne e Lavastoviglie. Cancellato dal "portachiavi" tutti i dati relativi a MTB-MAG e MTB-FORUM
Riloggato ma quando passo dalla pagina del forum (dove ci si legga) alla Home non risulto connesso. Quando faccio login mi presenta ancora come GianniTiziani.

Boh e riBoh...mo a voo in lech...:nunsacci:

:duello:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Boh, eliminato tutti i cookies da Safari, Chrome e Mozilla (che nono uso mai) iPad, iPhone Tritacarne e Lavastoviglie. Cancellato dal "portachiavi" tutti i dati relativi a MTB-MAG e MTB-FORUM
Riloggato ma quando passo dalla pagina del forum (dove ci si legga) alla Home non risulto connesso. Quando faccio login mi presenta ancora come GianniTiziani.

Boh e riBoh...mo a voo in lech...:nunsacci:

:duello:

prova adesso
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Sul forum son riuscito a loggarsi ma quando tento dal MAG mi esce questo messaggio:

We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue.

Grazie Marco e scusa per la rottura di palle eh !!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sul forum son riuscito a loggarsi ma quando tento dal MAG mi esce questo messaggio:

We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue.

Grazie Marco e scusa per la rottura di palle eh !!

sloggati da tutti i tuoi apparecchi
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
:smile::smile::smile:

Domani ricontrollo gli altri PC in ufficio...per ora grazie mille !!!

:celopiùg:

Anche in ufficio sono disconnesso...boh, ora sono connesso nel forum ma non nel MAG o nel fotoalbum. Quando tento di loggarmi da li la prima volta mi rimbalza poi mi dirotta su VBullettin e mi compare il messaggio in inglese e poi mi ritrovo connesso nel forum...misteri dell' infornatica
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Anche in ufficio sono disconnesso...boh, ora sono connesso nel forum ma non nel MAG o nel fotoalbum. Quando tento di loggarmi da li la prima volta mi rimbalza poi mi dirotta su VBullettin e mi compare il messaggio in inglese e poi mi ritrovo connesso nel forum...misteri dell' infornatica

Nulla, nel fotoalbum non c'è verso che riesca a loggarmi...
 

steka

Biker popularis
4/3/06
83
39
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Lapierre GLP2
Pure io ho lo stesso problema, loggato correttamente al forum e al mercatino ma non riesco a loggarmi a mtb.mag, ho fatto tutte le prove, sloggato tutti i dispositivi, pulito le cache ma niente. Mi compare il messaggio vbulletin. Come browser uso chrome su tutti i miei dispositivi. Boh :nunsacci:
Se poi vado nella pagina di login di mtb.mag e provo a registrarmi mi dice che sono già registrato con il nome di steka! Ma allora perché non mi lascia loggarmi?
 

lagheè doc

Biker forumensus
lagheè doc;7991596 ha scritto:
stesso problema anche per me:nunsacci:

Torno a chiedere - dopo aver anche scritto in mp al moderatore -: deloggato da tutto, cambiato browser, fatto la danza della pioggia ma NON accedo più al mio profilo foto con Google in nessun modo!
Vabbè, non metto più foto. Possibile che essendo già loggato come Lagheè debba loggarmi ulteriormente?? evvia!!:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo