ma come é possibile?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ma come é possibile che il forum non riesca a fare un servizio di informazione decente sulle novità della fiera tedesca? Andatevi un po' a vedere la concorrenza straniera... Ad esempio bike radar
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Bella rispostina simpatica e da vecchia zitella inacidita... Come ho già appurato altre volte infastidisce molto la critica al forum e comunque non mi sembra di essere stato maleducato (se ho dato l'impressione di esserlo mi scuso, naturalmente solo con Muldox) per Marco credo che a forza di essere così simpatico resterà solo lui a leggersi il SUO forum
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bella rispostina simpatica e da vecchia zitella inacidita... Come ho già appurato altre volte infastidisce molto la critica al forum e comunque non mi sembra di essere stato maleducato (se ho dato l'impressione di esserlo mi scuso, naturalmente solo con Muldox) per Marco credo che a forza di essere così simpatico resterà solo lui a leggersi il SUO forum

È da 14 anni che qualche coglionazzo lo dice.

Con tanti saluti da Flims
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    428,3 KB · Visite: 48

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma come é possibile che il forum non riesca a fare un servizio di informazione decente sulle novità della fiera tedesca? Andatevi un po' a vedere la concorrenza straniera... Ad esempio bike radar

Ma come e' possibile che non si riesca a capire che lo stesso concetto si puo' esprimere con un tono sprezzante (come hai fatto) oppure si potrebbe scrivere: "ho letto bikeradar ed ho visto che dedica molto piu' spazio alla fiera tedesca; mi piacerebbe che mtb-forum facesse lo stesso e vi ringrazio in anticipo se la mia osservazione verra' recepita".

Lo dico perche' e' un po' di tempo che noto diversi utenti che hanno l'abitudine di usare toni di questo tipo, che, come ho gia' avuto modo di precisare in altro thread, sono al limite ma forse ci potrebbero stare tra vecchi compagni di liceo. Su un forum pubblico a mio avviso NO. E' vero ... ci diamo tutti del tu come si usa tra ciclisti, ma questo non esime dalle buone maniere. Poi non c'e' da meravigliarsi se si ricevono risposte "piccanti".

Lo dico davvero senza intenzione di alimentare polemiche, ma solo con l'obiettivo di rendere le discussioni piu' gradevoli. Mi chiedo come si faccia a non essere daccordo con questi principi base della vita civile. Perche' quando lo si fa notare, molto spesso le risposte sono della serie: "non sono stato maleducato" oppure "non vedo dove sia il problema".
Questo ovviamente non vuol dire che ciascuno non puo' esprimere opinioni critiche o controcorrente. Pero' c'e' modo e modo.
Spero di non averti irritato ... e nel caso me ne scuso.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ricordo che una delle regole di buona educazione, che forse oggi non viene più insegnata a scuola, era che a casa d'altri era segno di maleducazione offendere il padrone di casa ...
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ricordo che una delle regole di buona educazione, che forse oggi non viene più insegnata a scuola, era che a casa d'altri era segno di maleducazione offendere il padrone di casa ...

😂 anche offendere i propri ospiti non mi sembra un gesto proprio da buone maniere. ..
Se poi hanno qualcosa di privato in sospeso da un po', non ne sono al corrente...

È cmq vero che a fronte di utenti che ignorano in tutto come si comporta in luogo "pubblico " (e cmq anche se magari un po' sopra le righe, non mi sembra che [MENTION=7116]maxrosso[/MENTION] abbia travalicato nella maleducazione ), qualche risposta da parte redazionale data at cazzum c'è stata sia qui sia sul Mag, dove effettivamente le critiche anche se onestamente scritte vengono molte volte mal digerite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo