Ricambi per Reba RL 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Bene però il link si riferisce ad un avviso di RS di tarocchi...

era per farti vedere dove cercare il numero di serie da cui si risale all'anno

Ciao, la cosa interessa anche a me, dove vado ad inserirli poi?
C'è una pagina web apposta?

eh bella domanda, normalmente per la revisione dovresti mandare la forca al centro assistenza e loro da quel numero risalgono al kit giusto...
oppure dove vai ad ordinare il kit dai quel numero e ti dovrebbero dare quello giusto...
 

lucabratus

Biker novus
6/2/14
34
1
0
65
Asti
Visita sito
Ecco appunto non so come risalire all'anno....😉 perché il numero sul retro non dà nessun riscontro nel sito RS😒 poi io pensavo di farmela la revisione,ovviamente se trovo i suoi o ring.....
 

CicliRotula

Biker novus
28/5/15
20
0
0
Visita sito
la revisione puoi comunque farla, non serve necessariamente cambiare gli o-ring a meno che non perda olio..se smonti la sospensione e prendi i diametri degli o-ring che ti servono, quanti e dove sono posizionati si può chiedere a chi importa RS
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao, la cosa interessa anche a me, dove vado ad inserirli poi?
C'è una pagina web apposta?
Ecco appunto non so come risalire all'anno....😉 perché il numero sul retro non dà nessun riscontro nel sito RS😒 poi io pensavo di farmela la revisione,ovviamente se trovo i suoi o ring.....

Rispondo a tutti e due con un'immagine :-)

1tvmh1.png
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Classifica mensile dislivello positivo