townhill bg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
vi piace come evento la tonwhill di bergamo ???? a me piace tantissimo .. mi gasa a manetta e l'anno prox dopo 2 anni di attesa partecipero pure io ...

ciao.....amo la townhill
alla prima edizione ho assistito come spettatore perchè: primo non avevo al biga da dh e secondo non avevo 16 anni. quest'anno invece ho partecipato e mi sono stra-divertito, a parte il volo che mi è costato 2 settimane con le ginocchia gonfie.....
la prima cosa a cui ho pensato dopo il vol è stata: mi devo rialzare e cercare di arrivare in fondo senza perdere altro tempo :nunsacci: alla fine hanno chiamato l'ambulanza talmente stavo bene.....
a me piaccio un satto tutti questi eventi come, la townhill e i vari downtown :mrgreen:
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
a parte il volo che mi è costato 2 settimane con le ginocchia gonfie.....
Bel volo!!!:-?
ne ho fatto anche io uno identico ma sulla terra e mi ci sono lussato un dito...
gli schioppi cosi in avanti so proprio brutti ce se fa sempre male in un modo o nell'altro...:zapalott:



brujeriabnnerfixae9av8.gif
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
mi piacerebbe provare. Ma la formula è sempre quella del parallelo o si va a tempo? Sbaglio o nella 2° edizione c'erano dei salti mica da poco?
g.

in pratica si parte in 2 e ti prendono il tempo. i primi 16 con il tempo migliore si sfidano uno contro l'altro e il secondo va a casa. la classifica non è divisa per categorie.
salti....non erano niente di difficile al massimo c'era il castello che era alto 4 metri e lungo 60, con un piccolo droppino alla fine e uno step up all'inizio.
oggi se riesco metto le foto. adesso vado a scuola :mrgreen:
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
Ragazzi è una figata. Io il primo anno in qualifica ho fatto 5° e a scendere nella finale dei 16 sono caduto (quant acqua che era scesa!!!).
Quest anno fuoridai sedici per 1,4... secondi per colpa di una cadota del cazzo nel salto prima del castello alla Marianna.
L'anno prossimo bici più leggera e giù a tutta.
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
Ciao boyz anche a me paicciono tantissimo queste manifestazioni, a me piacerebbe partecipare per capire com'è la sensazione di viaggiare tra gradini e vicoli, ma la domanda che mi pongo, io che viaggiagerei tranquillo creo disturbo o posso cmq partecipare con lo spirito: "dò il max che riesco, ma mi diverto"?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io che viaggiagerei tranquillo creo disturbo o posso cmq partecipare con lo spirito: "dò il max che riesco, ma mi diverto"?

tieni presente che quest'anno ha partecipato un ragazzo di 16/17 anni con una front, da supermercato, con freni v-brake, forcella di 5 euro....insomma proprio la bici da supermercato e aveva solo il caschetto da xc, nessun'altra protezione :zapalott:
perciò può proprio partecipare chiunque ;-)
io non credo proprio che sia piazzato cosi' :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo