cosa ne pensate della commencal supreme dh????

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Ma scusa... ti trovi bene? Ti ha dato problemi??? Allora perchè lo cambi???
schezi a parte,mi ci trovo benissimo e penso che non la cambierò,adesso voglio aprire un'altre discussione intitolata:a chi si è crepato un telaio commencal?perchè qui si parla per sentito dire o di bici di altre persone ma nessuno parla per disavventura diretta,anche questo fa statistica e da un rapporto 5a8 si va a uno 0a100.adesso fate voi la media
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
schezi a parte,mi ci trovo benissimo e penso che non la cambierò,adesso voglio aprire un'altre discussione intitolata:a chi si è crepato un telaio commencal?perchè qui si parla per sentito dire o di bici di altre persone ma nessuno parla per disavventura diretta,anche questo fa statistica e da un rapporto 5a8 si va a uno 0a100.adesso fate voi la media
Di qui ti risponderebbe solo SAD...poi sicuramente interverra' quello che HA VISTO...l'altro che HA SAPUTO...e via dicendo...come fanno qui...mah
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
Resta comunque una nicchia... allarmante ma comunque una nicchia. :medita:

Io una Commençal non la comprerei per diversi motivi fra i quali:
- Non mi piace (E lo dico dopo averla provata).
- Non mi piace (Manco esteticamente... a parte qualche rarissima eccezione)
- Ho già una bici che mi piace e a breve ne aggiungo un'altra che mi piace altrettanto (LA MIA BIONDONA NUOVA).
- Varie ed eventuali... :smile:
sul fattore estetico ti do' ragione,questione di gusti,sul fatto di averla provata,spero tu abbia provato un 2009 che e' molto diversa dal 08,e ti posso garantire che cosi' malaccio non e',considerato il fatto che prima io ero possessore di una demo non ho niente di cui lamentarmi anzi.....indietro non ci torno!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sul fattore estetico ti do' ragione,questione di gusti,sul fatto di averla provata,spero tu abbia provato un 2009 che e' molto diversa dal 08,e ti posso garantire che cosi' malaccio non e',considerato il fatto che prima io ero possessore di una demo non ho niente di cui lamentarmi anzi.....indietro non ci torno!!!!


La 2009 non l'ho provata ma mi è capitato di vedermela benissimo ad Ottobre... ce l'aveva Luca Masserini alla Axo cup di Carbonia... esteticamente è una di quelle che mi piacciono... ma questo, come abbiamo già detto, è puramente personale e reelativo... :medita:

dimenticavo... il non piacermi è riferito alle versioni precedenti all'attuale... troppppo reattive! Non mi sento affatto affine a loro!!!
 
Mi spieghi una cosa Kona...il motivo x il quale sputi cosi tanto veleno su Commencal...ti devono aver fatto qualcosa...ti paga qualcuno...ti piaceva ma non avete contrattato...cioe' i tuoi ragionamenti sono veramente a senso unico...TROPPO...tutti abbiamo delle marche che ci fanno sbavare ed altre meno,ma se questo sport-hobby ce l'hai dentro non arrivi ad ODIARE come fai tu una bici...a meno che quella ditta o la stessa bici non ti abbia fatto qualcosa di grave...ma questo non e' successo xche senno' x come ragioni l'avresti scritto in caratteri cubitali!Oltretutto non accetti neanche di ragionare xche come vedi l'amico LEPUS e' molto diplomatico e ragionevole...cosa che in un 3d come questo,che gia' di ste cose se n'e' parlato e riparlato,vedi che di quelli che abbiamo postato precedentemente non ti rispondiamo nessuno...la mia e' solo una curiosita' e precisazione...x il resto sei libero di continuare all'infinito...non e' il mio forte ragionare con chi ha i paraocchi...con questo chiudo qui che mi sono spiegato gia' abbastanza.
Buone raidate a tutti.:prost:

bhè a dire il vero l'esperienza ce l'ha avuta mio fratello... il telaio gli si è rotto, e la commencal manco gliel'ha cambiato, totale? 5 mila euro buttati nel cesso...

ecco perchè sono così convinto, e a molte persone del mio team o amici di "scampagnata" gli si è rotto..

le cose non le dico per sentito dire...

la commencal è il mio sogno, oltre ad essere un fan di Cedric Gracia, mi piacciono un sacco i colori e le forme del telaio.

detto questo, me l'ha detto il mio rivenditore autorizzato commencal di non prenderla, me lo ha sconsigliato..

se lo dice uno che lo fa per lavoro e ha esperienze dirette, forse non sono proprio balle...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
direi che adesso la polemica sui telai rotti o non rotti la potremmo chiudere qui

per chi volesse continuare .. ovviamente documentando con fatti concreti .. esiste "l'angolo delle verità"

grazie
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
Bella bici, ma inspiegabilmente molto più cara in Italia che ovunque in Europa. In francia 3099, in inghilterra 2740 sterline di listino, in italia 3500 (non vi sono differenze IVA tali da giustificare simili scompensi).
A questo punto penso di acquistarla in Inghilterra, ove viene venduta, scontata, a circa 2600 euro, ma volevo sapere se il distributore opponga resistenze al far valere la garanzia su mezzi non di provenienza italiana (sarebbe illegale, ma non si sa mai).
Grazie.
T
 

Andrea-Barto

Biker novus
9/9/13
6
1
0
trecastelli
Visita sito
Ragazzi qualcuno mi puo mandare una foto del fazzoletto di rinforzo che hanno messo? Ne sto comprando una x uso puramente amatoriale ma vorrei capire veramente se é un 2008! Se no da che altri particolari si diffetenzia dai modelli degli anni precedenti??
 

Classifica mensile dislivello positivo