Titus El Guapo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Voilà...

etabe3aj.jpg
y8a3yga6.jpg
utevu5ej.jpg
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
venduta la lyrik da 170 ad aria ora c'è una marza 55r 2014,esteticamente voto 10 ancora devo provarla però... [MENTION=88613]coppacobram[/MENTION] non ci abbandonare , a parte gli scherzi l'unica bici in carbonio che mi fa impazzire e per cui farei follie è la evil uprising (lo so sono strano)
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
venduta la lyrik da 170 ad aria ora c'è una marza 55r 2014,esteticamente voto 10 ancora devo provarla però... [MENTION=88613]coppacobram[/MENTION] non ci abbandonare , a parte gli scherzi l'unica bici in carbonio che mi fa impazzire e per cui farei follie è la evil uprising (lo so sono strano)

credo e spero che la sostituta sia la sb 66

la evil l'ho valutata a lungo, ma rimango dell'idea che abbia un difetto enorme ovvero il passaggio ruota al limite, quindi l'ho scartata.
 

Classifica mensile dislivello positivo