Alcuni Negozi a Torino una valutazione

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Vi descrivo brevemente alcune mie esperienze su alcuni negozi di Torino in modo che possano servire:
Prologo:
Mi presento come nuovo cliente quindi non è il mio negozio abituale,stessa richiestta per tutti

Risultati:

Amante-Casella:

I prezzi sono "abbastanza" allineati ai listini, quindi, poco-niente sconto, il punto negativo è la disponibilità, vi racconto un episodio, entro in negozio, aspetto circa un quarto d'ora, nessuno mi considera (a loro favore c'è il fatto che erano un pò nelle curve....), chiedo un preventivo per l'acquisto di una forcella (chiedo espressamente o una marza DJ III o una Z1 d.o) sapete cosa mi rispondono, la Drop-off è da ordinare( fin qui nulla da dire ) e mi verrà intorno ai 500 € (intorno che caxxo vuol dire, ti ho chiesto un preventivo) ma lo stupore è che mi rispondono sbrigativamente dicendo che per la DJ III non se ne parla neanche.....
Ma siamo impazziti!!!!!!!, morale o ti prendi quella che costa di più o pippe......
Voto: 4 e non mi vedono più
Ripeto, forse sarò stato sfortunato che ho beccato il momento sbagliato, ma a mio parere un cliente disposto a spendere anche fino a 500 € va trattato in modo non sbrigativo.

Valetti-bike :

richiesta come sopra, il ragazzo stava montando dei freni a disco, si ferma e mi dedica molto gentilmente il suo tempo risponde cortesemente e con professionalità alle mie richieste, mi fa il prezzo che in realtà non si discosta molto dal listino (unico punto a sfavore).
Voto: 7 professionalità e cortesia UP, prezzo a me fatto Down

Cicli Granfondo :

Non essendo rivenditore marzocchi non ho potuto fare le stesse richieste, faccio riferimento a richieste varie su componentistica e accessori (attacco manubrio, disco da cambiare, consigli su freno a disco ecc..)
La disponibilità è sempre ottima, si arriva a chiaccherare piacevolmente, la professionalità idem, con consigli mirati e non mascherati da fini commerciali. I Prezzi a me applicati sono stati buoni, leggermente inferiori alla media riscontrata in altri negozi a parità di componente.
Voto: 8 e mezzo per le motivazioni espresse sopra.

Cicli Alfero:

E qui arriviamo al miglior negozio finora trovato (mio parere non per niente ci ho lasciato venerdì ben oltre gli 800 euri.....).
Entro e nonostante ci fosse abbastanza gente sono stato seguito e indirizzato all'acquisto in modo impeccabile....( ad esempio come risposta alla domanda sulla scelta tra la Drop-off e la DJ III non mi è stato detto che la migliore era la drop-off, ma abbiamo analizzato insieme le caratteristiche ed i pro e i contro delle entrambe, Tra parentesi avevo già scelto, la domanda , anche se mi vergogno un po a dirlo era a traboccheto per vedere come si sarebbero comportati.....)
Pensate che ho dovuto chiedere io di finire di servire gli altri clienti in quanto avendo chiesto un preventivo su più pezzi (ho aggiunto anche casco,protezioni e coperture) e un profilo di finaziamento rateale,non volevo far aspettare troppo gli altri (io avevo tempo).
Per quanto riguarda i prezzi sono in assoluto i migliori da me riscontrati.... ad esempio la marza la pago esattamente quanto la fa pagare Gambacicli senza però dover pagare l'aggravio delle spese di spedizione (13% sul listino).....
Voto: 10 e lode soprattutto per la disponibilità e professionalità dimostrata, diventerà il mio negozio di fiducia....

Con questo al momento finisco, mi riprometto di continuare la valutazione con altri negozi....

Chiedo a tutte le persone di Torino e dintorni di continuare questo post in modo da poter avere più esperienze e non solo il mio p.to di vista.

Spero di essere stato d'aiuto.

Saluti
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Bravo Scafo !
Hai avuto una bella idea... riguardo ai negozi visitati: conosco A&C, quando avevano il negozio solo a Porta Palazzo era meglio; Alfero: l'avevo già scritto in un vecchio post, ma un paio di anni fa volevo acquistare una Steppenwolf: visita a sorpresa, grande cortesia e sincerità (quando su catalogo abbiamo visto che la taglia più piccola prodotta era una 45... si è quasi scusato !!).
Gli altri non li conosco.
Per quanto riguarda Risico: sono anni che non ci vado, non so come sia.

Fuori Torino
Drigani (Mappano): la cortesia va a giornate, i prezzi sono quasi sempre quelli di listino (poco sconto a meno che ti conosca bene); la professionalità (soprattutto del meccanico, Thomas) buona; magazzino sterminato (si trova un sacco di roba "pronta consegna".
Bicisport (Ivrea): il mio negozio preferito, stop.


ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Anch'io mi trovo molto bene da cicli alfero e infatti ormai sono "amico" del proprietario,anzi, già che hai conosciuto il negozio,X chè non vieni sabato a fare la girata che c'è sempre all'una, si va in collina a fare i percorsini divertenti :-? :-? :-?, appuntamento fronte negozio all'una ogni sabato e presentati anche come scafomen del forum oltre che con il tuo vero nome .
Io sconsiglio cicli capello(quello in corso moncalieri,ce n'è anche uno a moriondo ma non lo conosco di persona) poichè pur essendo gentile con il cliente non è un gran meccanico e in + ha bici in vetrina che non mi piacciono( a parte le santa cruz è uno che vende solo olmo :shock: :???: e viner :? e ....non mi ricordo come si scrive, tipo swim* bo)
voto cicli capello:4 :twisted: :twisted:

voto cicli alfero:10 8)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
BIG ha scritto:
Anch'io mi trovo molto bene da cicli alfero e infatti ormai sono "amico" del proprietario,anzi, già che hai conosciuto il negozio,X chè non vieni sabato a fare la girata che c'è sempre all'una, si va in collina a fare i percorsini divertenti :-? :-? :-?, appuntamento fronte negozio all'una ogni sabato e presentati anche come scafomen del forum oltre che con il tuo vero nome .
Io sconsiglio cicli capello(quello in corso moncalieri,ce n'è anche uno a moriondo ma non lo conosco di persona) poichè pur essendo gentile con il cliente non è un gran meccanico e in + ha bici in vetrina che non mi piacciono( a parte le santa cruz è uno che vende solo olmo :shock: :???: e viner :? e ....non mi ricordo come si scrive, tipo swim* bo)
voto cicli capello:4 :twisted: :twisted:

voto cicli alfero:10 8)

Per i giri del Sabato consideratemi già dei vostri a meno di altri infortuni....
:???: :???:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Scafoman ha scritto:
BIG ha scritto:
Anch'io mi trovo molto bene da cicli alfero e infatti ormai sono "amico" del proprietario,anzi, già che hai conosciuto il negozio,X chè non vieni sabato a fare la girata che c'è sempre all'una, si va in collina a fare i percorsini divertenti :-? :-? :-?, appuntamento fronte negozio all'una ogni sabato e presentati anche come scafomen del forum oltre che con il tuo vero nome .
Io sconsiglio cicli capello(quello in corso moncalieri,ce n'è anche uno a moriondo ma non lo conosco di persona) poichè pur essendo gentile con il cliente non è un gran meccanico e in + ha bici in vetrina che non mi piacciono( a parte le santa cruz è uno che vende solo olmo :shock: :???: e viner :? e ....non mi ricordo come si scrive, tipo swim* bo)
voto cicli capello:4 :twisted: :twisted:

voto cicli alfero:10 8)

Per i giri del Sabato consideratemi già dei vostri a meno di altri infortuni....
:???: :???:
perchè infortunei?Pensa positivo :-? :-? :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
BIG ha scritto:
Scafoman ha scritto:
BIG ha scritto:
Anch'io mi trovo molto bene da cicli alfero e infatti ormai sono "amico" del proprietario,anzi, già che hai conosciuto il negozio,X chè non vieni sabato a fare la girata che c'è sempre all'una, si va in collina a fare i percorsini divertenti :-? :-? :-?, appuntamento fronte negozio all'una ogni sabato e presentati anche come scafomen del forum oltre che con il tuo vero nome .
Io sconsiglio cicli capello(quello in corso moncalieri,ce n'è anche uno a moriondo ma non lo conosco di persona) poichè pur essendo gentile con il cliente non è un gran meccanico e in + ha bici in vetrina che non mi piacciono( a parte le santa cruz è uno che vende solo olmo :shock: :???: e viner :? e ....non mi ricordo come si scrive, tipo swim* bo)
voto cicli capello:4 :twisted: :twisted:

voto cicli alfero:10 8)

Per i giri del Sabato consideratemi già dei vostri a meno di altri infortuni....
:???: :???:
perchè infortunei?Pensa positivo :-? :-? :-?

Io penso positivo ma quest'anno tra la macchina avvolta su un palo e i lwegamenti della caviglia non è proprio un bell'anno.....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Scafoman ha scritto:
BIG ha scritto:
Scafoman ha scritto:
BIG ha scritto:
Anch'io mi trovo molto bene da cicli alfero e infatti ormai sono "amico" del proprietario,anzi, già che hai conosciuto il negozio,X chè non vieni sabato a fare la girata che c'è sempre all'una, si va in collina a fare i percorsini divertenti :-? :-? :-?, appuntamento fronte negozio all'una ogni sabato e presentati anche come scafomen del forum oltre che con il tuo vero nome .
Io sconsiglio cicli capello(quello in corso moncalieri,ce n'è anche uno a moriondo ma non lo conosco di persona) poichè pur essendo gentile con il cliente non è un gran meccanico e in + ha bici in vetrina che non mi piacciono( a parte le santa cruz è uno che vende solo olmo :shock: :???: e viner :? e ....non mi ricordo come si scrive, tipo swim* bo)
voto cicli capello:4 :twisted: :twisted:

voto cicli alfero:10 8)

Per i giri del Sabato consideratemi già dei vostri a meno di altri infortuni....
:???: :???:
perchè infortunei?Pensa positivo :-? :-? :-?

Io penso positivo ma quest'anno tra la macchina avvolta su un palo e i lwegamenti della caviglia non è proprio un bell'anno.....
AZZ.... :???: :???: :???: :???:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Aggiungo la mia esperienza. Premetto che non faccio grandi acquisti (costosi), anche la bici l'ho costruita acquistando un pezzo per volta, ed in genere entro in negozio con le idee abbastanza chiare su cosa voglio e quanto puo` costare.

Amante Casella:
La mia esperienza e` stata mediamente buona. In genere, dopo qualche chiacchiera e spiegazione, ho acquistato e mi e` stato fatto circa il 10% di sconto (listino alla mano, senza che io chiedessi nulla), questo su telaio, scarpe, guanti, casco e pedali. Effettivamente l'ultima volta volevavo vendermi dei pattini v-brake XTR a 12 euro la coppia e mi han guardato male quando ho detto che gli XT da decathlon costano la meta`... nulla da dire, gli XTR costeranno anche cari di listino, ma dire che convengono perche` tanto i Deore costano uguali... :shock: L'impressione e` che tutto dipenda da chi ti segue e quanta voglia/tempo ha da dedicarti, le mie esperienze positive sono sempre state con Riccardo.

Cicli Drigani (Mappano):
Sempre grande disponibilita`. Contrariamente ad Amante Casella, hanno anche componenti/accessori "umani", ovvero roba di media qualita` a prezzi accessibili e non solo roba di alta gamma. Un appunto sull'usato, so di bici che ritirate in permuta sono state messe in vendita ad un prezzo tre volte superiore sostituendo solo una corona.

Gamba Cicli:
Non e` di Torino, pero` lavora per corrispondenza ed io mi ci sono trovato benissimo per i prezzi e la disponibilita` al telefono.

Cicli Alfero:
Non ho mai visitato il negozio per questioni di distanza... e da quando sono a Mirafiori non ho piu` acquistato nulla. Pero` Massimo mi sembra un tipo disponibile ed onesto... prometto che per i prossimi acquisti passero` prima da lui, soprattutto dopo aver letto i vostri commenti positivi.

Decathlon:
Tanti ne parlano male, pero` bisogna dire che se uno ha le idee chiare su cosa vuole... ammesso che lo trovi... da Decathlon c'e` sempre il prezzo piu` basso.

Per ora mi fermo, continuero` se mi verranno in mente altri negozi. Come scrivevo prima non sono uno dei migliori amici dei venditori... compro poco, cerco di riciclare il piu` possibile ed aspetto sempre le offerte per acquistare a prezzi piu` bassi.
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Vi descrivo brevemente alcune mie esperienze su alcuni negozi di Torino in modo che possano servire:
Prologo:
Mi presento come nuovo cliente quindi non è il mio negozio abituale,stessa richiestta per tutti

Risultati:

Amante-Casella:

I prezzi sono "abbastanza" allineati ai listini, quindi, poco-niente sconto, il punto negativo è la disponibilità, vi racconto un episodio, entro in negozio, aspetto circa un quarto d'ora, nessuno mi considera (a loro favore c'è il fatto che erano un pò nelle curve....), chiedo un preventivo per l'acquisto di una forcella (chiedo espressamente o una marza DJ III o una Z1 d.o) sapete cosa mi rispondono, la Drop-off è da ordinare( fin qui nulla da dire ) e mi verrà intorno ai 500 € (intorno che caxxo vuol dire, ti ho chiesto un preventivo) ma lo stupore è che mi rispondono sbrigativamente dicendo che per la DJ III non se ne parla neanche.....
Ma siamo impazziti!!!!!!!, morale o ti prendi quella che costa di più o pippe......
Voto: 4 e non mi vedono più
Ripeto, forse sarò stato sfortunato che ho beccato il momento sbagliato, ma a mio parere un cliente disposto a spendere anche fino a 500 € va trattato in modo non sbrigativo.

Valetti-bike :

richiesta come sopra, il ragazzo stava montando dei freni a disco, si ferma e mi dedica molto gentilmente il suo tempo risponde cortesemente e con professionalità alle mie richieste, mi fa il prezzo che in realtà non si discosta molto dal listino (unico punto a sfavore).
Voto: 7 professionalità e cortesia UP, prezzo a me fatto Down

Cicli Granfondo :

Non essendo rivenditore marzocchi non ho potuto fare le stesse richieste, faccio riferimento a richieste varie su componentistica e accessori (attacco manubrio, disco da cambiare, consigli su freno a disco ecc..)
La disponibilità è sempre ottima, si arriva a chiaccherare piacevolmente, la professionalità idem, con consigli mirati e non mascherati da fini commerciali. I Prezzi a me applicati sono stati buoni, leggermente inferiori alla media riscontrata in altri negozi a parità di componente.
Voto: 8 e mezzo per le motivazioni espresse sopra.

Cicli Alfero:

E qui arriviamo al miglior negozio finora trovato (mio parere non per niente ci ho lasciato venerdì ben oltre gli 800 euri.....).
Entro e nonostante ci fosse abbastanza gente sono stato seguito e indirizzato all'acquisto in modo impeccabile....( ad esempio come risposta alla domanda sulla scelta tra la Drop-off e la DJ III non mi è stato detto che la migliore era la drop-off, ma abbiamo analizzato insieme le caratteristiche ed i pro e i contro delle entrambe, Tra parentesi avevo già scelto, la domanda , anche se mi vergogno un po a dirlo era a traboccheto per vedere come si sarebbero comportati.....)
Pensate che ho dovuto chiedere io di finire di servire gli altri clienti in quanto avendo chiesto un preventivo su più pezzi (ho aggiunto anche casco,protezioni e coperture) e un profilo di finaziamento rateale,non volevo far aspettare troppo gli altri (io avevo tempo).
Per quanto riguarda i prezzi sono in assoluto i migliori da me riscontrati.... ad esempio la marza la pago esattamente quanto la fa pagare Gambacicli senza però dover pagare l'aggravio delle spese di spedizione (13% sul listino).....
Voto: 10 e lode soprattutto per la disponibilità e professionalità dimostrata, diventerà il mio negozio di fiducia....

Con questo al momento finisco, mi riprometto di continuare la valutazione con altri negozi....

Chiedo a tutte le persone di Torino e dintorni di continuare questo post in modo da poter avere più esperienze e non solo il mio p.to di vista.

Spero di essere stato d'aiuto.

Saluti
io sono un cliente affezionato di cicli granfondo...la disponibilita' che mi offre,anche in periodi come questo con lavoro a nn finire, è OTTIMA...si sta occupando lui del mio povero telaio da cambiare in garanzia :cry: e per qualsiasi regolazione tecnica nn mi fa pagare un cent...i prezzi dei componenti sono cmq sempre scontati
es. sella san marco aspide marchiata frm 74 eu on line si trova scontata a 79 eu!!

il mio voto è 10 p.s (il negozio è in via passo buole)

-AGGIUNGO MICCOLI SPORT (ex benotto) c.so giulio cesare

poche mtb in esposizione...buone quelle da corsa!
la disponibilita' è buona ma la competenza è cosi' cosi'( sostiene che l'acciaio di alta gamma nn rende quanto l'alluminio,anche perchè secondo lui con il tempo si rovina!! :shock: )...
io sono stato zitto per nn entrare in discorsi senza fine e anche perchè avrei rovinato l'acquisto di una bdc del mio amico presente!
i prezzi sono un po' "gonfiati" rispetto al prodotto...chiede quasi 1000 eu per ina willier 18 carati (2 kg di telaio), montata deore con dischi MECCANICI deore con rst anonima e componenti anonimi (attacco-piega ecc..) cioè senza alcuna scritta, tutti neri mah!
voto 5

ciao nik
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
gmanca ha scritto:
Amante Casella:
Effettivamente l'ultima volta volevavo vendermi dei pattini v-brake XTR a 12 euro la coppia e mi han guardato male quando ho detto che gli XT da decathlon costano la meta`... nulla da dire, gli XTR costeranno anche cari di listino, ma dire che convengono perche` tanto i Deore costano uguali...
Ma allora eri tu..... :shock: :shock: :shock:
Ho assistito alla scena in diretta proprio nel giorno in cui mi sono presentato per l'acquisto forcella........
Mi ricordo di aver pensato che sono proprio impazziti per dire caxx.. del genere....
Probabilmente non era proprio giornata!!!!


Mi associo pienamente alla valutazione Decathlon.....
 

frittella

Biker popularis
Per alcuni sport, pratico snowboard - windsurf- mtb, il venditore deve fare attenzione e rapidamente valutare l'acquirente che si trova di ffronte altrimenti si sput...a all'istante (premetto che dei tre il mondo della MTB é quello che conosco meno, molto meno). Spesso mi sono accorto di essere molto più preparato sulle caratteristiche e qualità di quello che volevo rispetto a quanto mi raccontava il commesso o il venditore (es. jmmy spot, la glisse, ecc.). Quindi in linea di principio o sei riuscito a costruire un rapporto particolare o credo, e qui mi spiace evidenziare un mio approccio un po' generale, che chi vende abbia come scopo principe vendere, e se non ha quello che ti serve o vuoi ti propina quello che ha.
:twisted:
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
frittella ha scritto:
Per alcuni sport, pratico snowboard - windsurf- mtb, il venditore deve fare attenzione e rapidamente valutare l'acquirente che si trova di ffronte altrimenti si sput...a all'istante (premetto che dei tre il mondo della MTB é quello che conosco meno, molto meno). Spesso mi sono accorto di essere molto più preparato sulle caratteristiche e qualità di quello che volevo rispetto a quanto mi raccontava il commesso o il venditore (es. jmmy spot, la glisse, ecc.). Quindi in linea di principio o sei riuscito a costruire un rapporto particolare o credo, e qui mi spiace evidenziare un mio approccio un po' generale, che chi vende abbia come scopo principe vendere, e se non ha quello che ti serve o vuoi ti propina quello che ha.
:twisted:
secondo me un primo segnale, che un venditore è un profittatore,sono i prezzi "gonfiati " delle bici che ha...che giustifica elogiandone la qualita' e la pregiata fattura!ovviamente se qualcuno ne capisce qualcosa,la prima cosa che deve fare è prendere e girare a largo!
personalmente il mio meccanico/ciclista (cicli granfondo) mi consiglia di acquistare anche pezzi che lui nn tratta e che quindi nn puo' vendermi!questa si che è onesta'!!

attenti agli squali!!

p.s secondo me Amante Casella fa tanto lo :==: :==: :==: perchè ha delle bici della madonna in vetrina, che pero' fungono solo da detergente !!
infatti le bave dei biker sognatori(tra cui io) svolgono questo ruolo egragiamente!

ciao
 

Nev

Biker novus
10/6/03
5
0
0
Euskadi Herria
Visita sito
4 mila 130...

a pianezza...
è gestito da Silvio...
sinceramente nn so se vende anche mtb complete, credo che sia più che altro un meccanico...
e da quello che si vede in negozio predilige enduro o downhill...
mi sono recato da lui per cambiare una forcella...
dato che la rst che avevo è poco più di un giocattolo...
mi è piaciuto molto il trattamento ricevuto...
nn si è limitato a dirmi prezzi o sconti...
mi ha chiesto l' uso che ne intendevo fare e insieme abbiamo valutato quali forcelle poteva montare il telaio che ho... cosa che altri rivenditori nn si sono sognati di chiedermi... visto che il canotto è da 1/8 per qualcuno potevo montare qualsiasi cosa... anche una fork da 170mm... tanto poi in giro modello chopper ci andavo io...
insomma credo che tornerò da lui... e nn solo perchè è relativamente vicino a me... ma soprattutto perchè si vede che gli piace il lavoro che fa ed è disponibile a spiegare qualche trucchetto anche a chi è abbastanza neofita...

ps... nn sono sposorizzato da lui... :(
è solo un ringraziamento per farmi divertire come un pazzo con una mx pro eta consigliatami da lui... :D :D
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
BePy ha scritto:
caio come mai nn si parla mai di maximiglio?
mi viene il dubbio che nessuno sappia che gentona tostissima gira in quel negozio...
a me nn sembra male...anxi io ci ho comprato il mezzo da poco!

salutoni, bepy
Bhe maxi miglio lo conosco e conosco bene che "Taglia" di persone ci gira.
Non posso dare giudizi perchè per me è scomodo, l'unica cosa che posso riportare (PER SENTITO DIRE) è che non è un negozio molto conveniente (economicamente), bellissima roba, competenza , ma prezzi un pò altini.
Ripeto non è una mia opinione (non ci sono mai stato) ma solo un riportare altre esperienze.
Ciaps
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
comunque secondo me un negozio è buono se chi ci lavora ama andare in bike.
Sarà+ competente + appassionato al suo lavoro e - attaccato ai soldi(considderato sempre che però quella è la loro fonte di guadagno!)


Ciao
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Riporto anch'io le mie esperienze:

Dechatlon di Moncalieri: sono un cliente affezionato, ci ho comprato praticamente tutto l'abbigliamento da bici a fine estate scorsa con sconti clamorosi e vari accessori (pompa-zaino-occhiali...). IMHO conviene parecchio per le componenti marchiate Decathlon-Rockrider, assai di meno per il resto. Le loro bici non mi piacciono moltissimo, ma hanno sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo.

Amante-Casella: ci sono passato un paio di volte, la prima cercavo una Ritchey Excavader che non avevano, la seconda cercavo una bici nuova di media-bassa gamma e mi hanno proposto delle Bianchi che non mi esaltavano particolarmente, in alternativa una full usata piuttosto vecchiotta che non ho preso. Mi hanno dato l'impressione di essere abbastanza forniti sull'alta gamma ma piuttosto costosi e un po'... "fighetti"

Cicli Capello: sono stato in quello di trofarello, cercavo un Geax Sturdy 2.25 e ce l'aveva, me l'ha messo a 16€ che mi sembra molto poco, il ragazzo con cui ho parlato era disponibile e mi ha fatto una carrellata di tutti i pneumatici che avrei potuto mettere in alternativa al Geax. Le bici che assemblano loro mi sembrano belle e con un discreto rapporto qualità/prezzo, usano telai Eleven rimarchiati per le front e ho visto una da bomb full in vetrina.

Saluti

V@mpiro
8-)
 

wiksy

Biker serius
Anch'io conosco bene 4 mila 130 e ho eletto Silvio il mio mecca di fiducia. Tra l'altro, fino a quando correva, era il meccanico di un certo Corrado Herin.
Silvio è uno dei migliori freerider della zona e partecipa a "manifestazioni" tipo la "downtown di Pinerolo" in notturna. E' un appassionato prima che commerciante/meccanico e si vede!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
:offtopic:
Approfitto del Topic sui "negozi di Torino" per ringraziare pubblicamente El Mair titolare del negozio "cicli Alfero" di Moncalieri per avermi prestato una biga(Scapin Geko :prega: :-? :-P ) in 2 secondi netti...altrimenti...ciccia!! non sarei uscito sabato scorso :-(
Anche questo è servizio, ma soprattutto gentilezza e cortesia nei confronti di una persona che non ha comprato nulla di serio fino ad ora....ma così facendo potrebbe diventare un sincero cliente :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo