Voi salutate gli altri bikers...?

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
ciao, io saluto sempre tutti , almeno quando sono in condizioni fisiche di farlo...
noto però che non sempre vengo ricambiato , a dire il vero quasi mai dai stradisti , me anche quelli in mtb non è che ricambino granche il saluto.
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
sui monti è veramente difficile che non rispondano al saluto.
Comunque si, saluto sempre. In mtb, a piedi (salendo i monti, non in città :D) ed in moto.

non mi rispondono? pazienza.. Mi rispondono? beh, ti fa sentire più "unito"
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Io saluto sempre tutti anche quelli in bdc,e devo dire che 7 su 10 ricambiano sempre il saluto sia quando giro in città che quando sono fuori nei paesini.
Poi è tutta questione di educazione,nessuno ti obbliga a rispondere al saluto,pero....:il-saggi:
 

bici & avventura

Biker novus
15/5/14
40
0
0
Visita sito
non si chiamano bitumari ma stradalori, comunque su strada non sempre saluto, e mai gli stradalori, tanto non rispondono, ma in fuoristrada chiunque incontro, ciclisti, escursionisti, fungaioli, ma anche pastori e contadini al lavoro, sempre, quando si incontrano persone a cavallo oltre che salutare e doveroso anche fermarsi, cosa che i cavalli apprezzano.
 

athem

Biker novus
10/8/14
6
0
0
lendinara
Visita sito
Salutare sempre! ricambiato dipende: a piedi o in mtb tra i monti trovi tanta gente che saluta e fa volentieri anche due parole! Appena sei sul bitume il saluto diventa quasi tabù!
 

FACCH72

Biker popularis
Volevo chierVi.. voi salutate gli altri bikers che incrociate x strada..
e se si, o no, perchè?
Insomma come vi comportate..?

Ho notato che in linea di max quelli in bici da corsa non salutano praticamente mai noi in MTB, mentre fra MTB ci si saluta abbastanza, ma non sempre..




Bon sarà una domanda stupida, :smile: ma mi volevo togliere una curiosità..! :-?
Son troooopppo fuoriiiiiii! :-? :smile: :prega:

Ciao io avevo posto una domanda simile circa un anno fa.Io saluto se contraccambiano bene altrimenti non ne faccio un problema probabilmente non sono stati educati a fare una cosa tanto semplice.E pensare che molti di loro (i bitumari) vengono dalla mtb ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
E pensare che molti di loro (i bitumari) vengono dalla mtb ciao

E tu pensa che anche io quando sono in bdc non mi saluto, così come quando sono in mtb mi guardo allo specchio con disprezzo... anzi, mi sto sulle balle da solo, potessi mi farei anche dei dispetti, tanto è forte la differenza tra "noi" e "loro"... ;-) o-o
 

FACCH72

Biker popularis
e tu pensa che anche io quando sono in bdc non mi saluto, così come quando sono in mtb mi guardo allo specchio con disprezzo... Anzi, mi sto sulle balle da solo, potessi mi farei anche dei dispetti, tanto è forte la differenza tra "noi" e "loro"... ;-) o-o
non è questione di differenza perche capita anche che alcuni che vanno in mtb non salutino . Forse anche quelli con la bdc la pensano come noi e dicono che siamo noi a non salutare .. Comunque ci sono cose piu importanti del non salutarsi in bici non credi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo