[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Eh lo so,perciò io ho preso l'lhm...1l 6€[emoji12]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Traduci hm... che marca è?

Alla fine dove le hai prese le pinze???
In quanto tempo sono arrivate?

Perchè ti serve l'olio?
La guida su YouTube che ho postato non ha funzionato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le ho prese su quel sito che mi è stato suggerito qui, le ho ordinate lunedi mattina e stamane alle 9 sono arrivati.
Mi serve l'olio perché non avendo stretto bene facendo molta pressione è uscito il tubo.. comunque i tubi non sono molto lunghi potresti anche lasciarli..
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Traduci hm... che marca è?



Le ho prese su quel sito che mi è stato suggerito qui, le ho ordinate lunedi mattina e stamane alle 9 sono arrivati.
Mi serve l'olio perché non avendo stretto bene facendo molta pressione è uscito il tubo.. comunque i tubi non sono molto lunghi potresti anche lasciarli..
Lhm è la sigla che contraddistingue il tipo di olio,di marche ce ne sono diverse che lo producono. Non è comunque troppo facile da trovare,io ho girato 3-4 autoricambi e solo al più fornito della mia cittadina (sono stato un fesso a non andarci subito) l'ho trovato. Su ebay se ne trovano a bizzeffe

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Ok, allora cerco quel tipo.. grazie.
Certo non è che si capisce molto quando il serraggio è ok, con i tubi freno aeronautici per moto si sente bene quando il serraggio è ottimale.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ok, allora cerco quel tipo.. grazie.
Certo non è che si capisce molto quando il serraggio è ok, con i tubi freno aeronautici per moto si sente bene quando il serraggio è ottimale.
Io sinceramente coi serraggi ho il problema opposto,stringo sempre troppo e spesso rompo qualcosa[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Preso olio da foto, 10 eureee, peccato che me ne serviva una lacrima..
La siringa che avevo non andava bene, penso comprerò la vaschetta per fare lo spurgo, per ora ho risolto togliendo completamente il tappo della pompa e dopo un bel po' di pompate si è auto spurgato.
Domani se riesco faccio un po di rodaggio alle pastiglie e sono a posto!
Grazie raga..
 

Allegati

  • 24092015118.jpg
    24092015118.jpg
    142,6 KB · Visite: 15

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Vanno molto bene, si sono quasi assestati, iniziano a fare il tipico rumore con dischi forati!! (stile moto)
Devo dire che non mi sono pentito di averli presi bianchi.
A pensarci bene potevo prendere il posteriore a 18 euro (quello col tubo corto) e metterlo come anteriore visto che ho sempre avuto l'anteriore a dx, ma ormai..
Grazie dei consigli.
 

Classifica mensile dislivello positivo