record dislivello in 24h

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come dislivello non sarà tanto e non è solo in bici, ma questo record è davvero strepitoso

mi è rimasto impresso leggendo "malato di montagna" di Hans Kammerlander

"Nel 1991 Hans Kammerlander, insieme alla vipitenese guida alpina Hans-Peter Eisendle, in 24 ore salì la parete nord dell’Ortler e la Cima Grande (percorso Comici), il tratto tra le due montagne, da Solda a Dobbiaco, asfaltato e lungo 246 km, è stato percorso in bicicletta"
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
come dislivello non sarà tanto e non è solo in bici, ma questo record è davvero strepitoso

mi è rimasto impresso leggendo "malato di montagna" di Hans Kammerlander

"Nel 1991 Hans Kammerlander, insieme alla vipitenese guida alpina Hans-Peter Eisendle, in 24 ore salì la parete nord dell’Ortler e la Cima Grande (percorso Comici), il tratto tra le due montagne, da Solda a Dobbiaco, asfaltato e lungo 246 km, è stato percorso in bicicletta"
si questa l'avevo letta anche io, perfomance veramente incredibbbbbile!:il-saggi:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
come dislivello non sarà tanto e non è solo in bici, ma questo record è davvero strepitoso

mi è rimasto impresso leggendo "malato di montagna" di Hans Kammerlander

"Nel 1991 Hans Kammerlander, insieme alla vipitenese guida alpina Hans-Peter Eisendle, in 24 ore salì la parete nord dell’Ortler e la Cima Grande (percorso Comici), il tratto tra le due montagne, da Solda a Dobbiaco, asfaltato e lungo 246 km, è stato percorso in bicicletta"

246 km con in spalla zaini da 20kg e ai piedi scarponi da montagna? Più due arrivi in vetta, tutto in 24 ore, magari senza dormire? :nunsacci:
Io una volta ero in scozia, stavo pescando in un lago è ho tirato su un affare che somigliava a questo
Plesiosauro-vi.jpg

poi dopo però l'ho ributtato in acqua. :il-saggi:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
246 km con in spalla zaini da 20kg e ai piedi scarponi da montagna? Più due arrivi in vetta, tutto in 24 ore, magari senza dormire? :nunsacci:
Io una volta ero in scozia, stavo pescando in un lago è ho tirato su un affare che somigliava a questo
Plesiosauro-vi.jpg

poi dopo però l'ho ributtato in acqua. :il-saggi:
se sei come san tommaso è tutto certificato, chi l'ha fatto non è certo uno (o due) che cercano pubblicità gratuite o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo