Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Passa alla gestione Bartolini quando la descrizione del tracking Dpd indica il deposito "DPD Import" (che nel caso del Nord Italia e' Palmanova)

A quel punti puoi tracciare anche su BRT ma devi inserire il numero della spedizione nello spazio " ID Collo cliente" e non in "Numero Spedizione"

...spero sia utile....

Interessante. Non lo sapevo.
Provo al prossimo ordine
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Allora aggiornamento
L 'ordine e' stato spedito regolarmente il 07 come avevo previsto (ordine fatto il sabaro) infatti mi e' stato appena ora consegnato. Quindi nessuna variazione nei modi di lavorare.
A quanto pare e' semplicemente il sito ke si aggiorna in ritardo inviando I dati in ritardo.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
...
qualche buona anima potrebbe darmi un traking di una spedizione gia arrivata giusto per capire più o meno le tempistiche.
...

qtlWruE.png
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Soltanto oggi ho ricevuto la mail di disponibilità in relazione a un paio di articoli che aspettavo.
Ordine inserito nel pomeriggio.
Spero spediscano entro mercoledì, in modo che possa ricevere il pacco per venerdì.
Altrimenti temo ritardi per Pasqua
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
io oggi ho contattato bike discount per vedere come far rientrare in garanzia dei cerchi xt acquistati da loro due mesi fà.
La ruota libera del cerchio posteriore fà abbastanza gioco per avere due mesi e manco 500 km all'attivo.
Vediamo un pò cosa mi rispondono....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il mio ultimo ordine è stato inviato lunedi intorno alle 17.30. Il martedì pomeriggio ho ricevuto la fattura. Oggi in consegna.
Per me sono tornati agli ottimi livelli di prima
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ho richiesto via mail se potevano indicarmi il modello esatto di forcellino del cambio delle mie due Radon.
Dopo circa una settimana mi hanno indicato i due articoli, uno probabilmente corretto, l'altro certamente errato. :maremmac:
Rispondo alla mail inviando una fotografia del forcellino in questione ed il giorno dopo mi hanno risposto "il forcellino corretto dovrebbe essere questo" +link
Il forcellino sembrerebbe compatibile, ma certamente è diverso da quello originale.
In ogni caso, "dovrebbe"??! :!:
È un modello 2014, lo costruiscono loro ed è tutt'ora in produzione, sarà così difficile identificare il forcellino con assoluta certezza?

Ho fatto diversi acquisti e come shop, giorno in più o in meno per l'evasione dell'ordine, lo trovo eccezionale, però tutto quello che riguarda la comunicazione, ad eccezione della cortesia, sempre impeccabile, mi lascia sempre una sensazione di precarietà (loro) ed incertezza (mia).
Questo, dato che rappresentano l'unico punto di riferimento di chi pedala Radon, può essere una complicazione..
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho richiesto via mail se potevano indicarmi il modello esatto di forcellino del cambio delle mie due Radon.
Dopo circa una settimana mi hanno indicato i due articoli, uno probabilmente corretto, l'altro certamente errato. :maremmac:
Rispondo alla mail inviando una fotografia del forcellino in questione ed il giorno dopo mi hanno risposto "il forcellino corretto dovrebbe essere questo" +link
Il forcellino sembrerebbe compatibile, ma certamente è diverso da quello originale.
In ogni caso, "dovrebbe"??! :!:
È un modello 2014, lo costruiscono loro ed è tutt'ora in produzione, sarà così difficile identificare il forcellino con assoluta certezza?

Ho fatto diversi acquisti e come shop, giorno in più o in meno per l'evasione dell'ordine, lo trovo eccezionale, però tutto quello che riguarda la comunicazione, ad eccezione della cortesia, sempre impeccabile, mi lascia sempre una sensazione di precarietà (loro) ed incertezza (mia).
Questo, dato che rappresentano l'unico punto di riferimento di chi pedala Radon, può essere una complicazione..


Scusate l'OT ma noi fortunati possessori di Rose viviamo in un "paradiso" difficilmente eguagliabile ...
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Scusate l'OT ma noi fortunati possessori di Rose viviamo in un "paradiso" difficilmente eguagliabile ...

OT: Non conosco Rose, ma non posso che rallegrarmi per i possessori se godono di assistenza e comunicazione "paradisiache". Il fatto che la nazionalità sia la stessa di Radon fa capire che "meglio" è possibile e che non ci sono ostacoli cultural-geografici..

Quello che fa più "rabbia", infatti, è che quelli relativi alla comunicazione sono/sembrerebbero problemi di facile soluzione, soprattutto per realtà (relativamente) grandi come BD/Radon.
Un migliore "contorno", a bici così valide, ci starebbe proprio bene.
Chissà..

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
OT: Non conosco Rose, ma non posso che rallegrarmi per i possessori se godono di assistenza e comunicazione "paradisiache". Il fatto che la nazionalità sia la stessa di Radon fa capire che "meglio" è possibile e che non ci sono ostacoli cultural-geografici..

Quello che fa più "rabbia", infatti, è che quelli relativi alla comunicazione sono/sembrerebbero problemi di facile soluzione, soprattutto per realtà (relativamente) grandi come BD/Radon.
Un migliore "contorno", a bici così valide, ci starebbe proprio bene.
Chissà..

o-o


Si chiama attenzione per il Cliente: qualcuno ce l'ha, qualcun altro no. Terribile ma semplice. Purtroppo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nel corso del weekend inserirò il mio prossimo ordine.
Vi tengo informati... temo che l'effetto primo maggio potrebbe penalizzarmi, ma vediamo come va
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se domani ricevi in mattinata la fattura vuol dire che ce la potrebbero fare.
Solitamente al NordItalia consegnano in 48 dalla spedizione.

Io, comunque, il mio ordine ho deciso di rimandarlo al prossimo weekend.
 

Classifica mensile dislivello positivo