Cape epic 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gic

Biker novus
13/5/08
17
0
0
Settimo Milanese
Visita sito
Ciao a tutti,

ho partecipato alla lotteria preliminare e sono tra i primi 100 iscritti alla Cape Epic 2016 che si terrà dal 13 al 20 marzo 2016 in Sudafrica.

E' una delle gare che ho sempre sognato di fare....una delle più dure ed affascinanti....guardate il sito: www.cape-epic.com.

In questo momento non ho un compagno di squadra, la gara si fa in team da 2 persone.

Sono iscritto con profilo Masters, quindi la fascia di età è 40-50 anni, abito a Milano, pertanto sarebbe interessante trovare un compagno di squadra della mia zona.

Il mio obiettivo è arrivare alla fine della gara...non ho velleità di classifica...vorrei godermi il percorso ed arrivare alla fine.

Mediamente percorro 5.000-6.000 km anno....quindi il compagno di squadra più o meno dovrebbe avere la mia stessa preparazione.

La gara è moto dura circa 750 km per 16.000 D+, il prezzo per team è di € 4.558,19 (quota compagno € 2.279,00) questa quota non comprende il volo A/R ed i pernottamenti prima e dopo la gara.

Fatemi sapere spero ci siano bikers interessati ad intraprendere questa avventura.....

giorgio
 

Classifica mensile dislivello positivo