Montaggio serie sterzo e forcella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simofrw

Biker serius
28/7/14
202
0
0
Visita sito
Magari farò ridere i più, ma oggi mi è arrivata la bici nuova comprata online e sorpresa era completamente smontata.
Penso di avere un po' di manualità quindi ho deciso di montarla da solo, ho comprato del grasso bianco e a casa qualche chiave c'è .
Il dubbio sorge quando prendo i pezzi della serie sterzo, mi sembrano di più rispetto a quelli che effettivamente servano, è possibile ci siano dei pezzi di scorta?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,4 KB · Visite: 46

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
A me sembra una serie sterzo completa, di scorta non hai niente...


Quando non ce la fai più a spingere sui pedali pensa alla cosa o alla persona che più ti fa incazzare.. Solo così potrai trovare la forza per superare i tuoi limiti.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusa ma non vorrei indispettirti................parli di manualita' ma evinci problemi .....ed una capatina al "Tech corner" del forum dove avresti gia' risolto?

E va bene ...........non ci avevi pensato ......... :D)

Non hai alcun pezzo di scorta,i distanziali sono in numero sufficiente per configurarti la bici ,in pratica puoi inserirli tutti e tre oppure variare l'altezza sterzo eliminandone qualcuno ,questo ti garantisce la personalizazzione dell'assetto di guida come postura del biker .
 

Classifica mensile dislivello positivo