NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
NooooooOOOOOooooooOOOoooo..... FratellA!!! con quella ci si fa il vino FRAGOLINO! :-P

Eh lo so ma:
a) sono quasi astemia (il Panz vi può raccontare le mie avventure per UN negroni)
b)non so mica come si fa il vino!
c)ecco, un buon bicchiere di vino fragolino ora me lo berrei (ma prima meglio se metto qualcosa sotto ai denti...eh eh :smile::smile::smile::pirletto::saccio::-P
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
tu sei un mito! Dovresti venire quì a Brescia e scendere dalla Maddalena (Cognolera) ....:spetteguless:

se poi mi rimetti la foto che hai postato con te sopra un triciclo (eri tu vero?), allora ti faccio un monumento....
:celopiùg:

eccola:
image.php


della Maddalena me ne hanno parlato e ho visto qualche foto ma mi sembra roba grossa...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Eh lo so ma:
a) sono quasi astemia (il Panz vi può raccontare le mie avventure per UN negroni)
b)non so mica come si fa il vino!
c)ecco, un buon bicchiere di vino fragolino ora me lo berrei (ma prima meglio se metto qualcosa sotto ai denti...eh eh :smile::smile::smile::pirletto::saccio::-P

Strega..... non mi puoi scivolare su un Negroni!! cambia genere (i cocktail sono roba da fighette...) è più migliore un buon bicchiere di vino!:celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
Strega..... non mi puoi scivolare su un Negroni!! cambia genere (i cocktail sono roba da fighette...) è più migliore un buon bicchiere di vino!:celopiùg:

Eh non era mio! Io stavo bevendo un prosecco ed il nostro amico aveva ordinato un negroni, ma siccome prima di arrivare da noi aveva già bevuto per lui il negroni era troppo allora abbiamo fatto a cambio (e Panz ha dovuto portarmi a casa tendendomi su ahahahahha :smile:)
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
E chissà perchè...mi son scolato una boccia di un certo Chianti...forse [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] ne sa qualcosa...:loll::celopiùg:

Mmmmmmsì.... qualcosina mi sa di saperla.... :celopiùg:
Com'era?

In tutto il processo produttivo, per quanto lungo possa essere, niente mi da più soddisfazione di una situazione come questa: io son quà, tu sei là, e ti bevi una bella bordolese e.... quell'istante di tranquillità e rilassatezza che ti regala in qualche maniera ci unisce.
Alla fine io non faccio vino.... io sono un produttore di momenti belli da godere!

Venghino signori, venghino!!!.... staccate la mente per un minuto e rilassatevi... abbiamo momenti di vita bella per tutti!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Venghino signori, venghino!!!.... staccate la mente per un minuto e rilassatevi... abbiamo momenti di vita bella per tutti!
vero! la vita e' cosi. ci sono i momenti da prendere come vengono. tutti abbiamo momenti belli e brutti. forse e' questo il segreto, sai. dovremmo vivere di piu' i momenti e non vivere momenti di vita.

hasta :celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
vero! la vita e' cosi. ci sono i momenti da prendere come vengono. tutti abbiamo momenti belli e brutti. forse e' questo il segreto, sai. dovremmo vivere di piu' i momenti e non vivere momenti di vita.

hasta :celopiùg:

Già, la penso proprio così.... a me i particolari hanno sempre fatto la differenza.... la cura del minimo si riflette sempre nel totale!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Mmmmmmsì.... qualcosina mi sa di saperla.... :celopiùg:
Com'era?

In tutto il processo produttivo, per quanto lungo possa essere, niente mi da più soddisfazione di una situazione come questa: io son quà, tu sei là, e ti bevi una bella bordolese e.... quell'istante di tranquillità e rilassatezza che ti regala in qualche maniera ci unisce.
Alla fine io non faccio vino.... io sono un produttore di momenti belli da godere!

Venghino signori, venghino!!!.... staccate la mente per un minuto e rilassatevi... abbiamo momenti di vita bella per tutti!

FRATELLO IO TI STIMO!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo