Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Apperò! 110€ niente male...
Sapete che faccio? Vado su il sabato per fare il SELLARONDA BIKE DAY (gratuito) alla domenica, poi il lunedì uso la traccia del 2014 per farmi il mio SELLARONDA HERO personale.
Alla sera ceno per almeno 110€ alla faccia dell'organizzazione e gli appiccico lo scontrino alla porta dei loro uffici. Tiè!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ma cosa c'entra la maglia del pacco gara? con l'iscrizione mica paghi il pacco gara, perchè se vai ad una gara o giudichi una gara solo dal pacco gara che ti danno... beh, allora sorry, ma stendo un velo pietoso

La maglia c'era anche quest'anno, equivalente a quella del 2015, quindi, secondo me, 40€ in più di iscrizione sono una esagerazione, a parità di servizio fornito.

40€ per 4000 pettorali fanno 160.000€ di differenza di incasso, anche dovendone pagare 120.000 per organizzare il mondiale son sempre 40.000€ di utile in più, sempre a parità di servizio fornito, e non credo che gli altri anni ci rimettessero. Il succo è che in Val Gardena organizzano un campionato del mondo, che porta tanti turisti ed è una gran bella promozione turistica, con gli euro di chi si iscrive.

Fabio
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Apperò! 110€ niente male...
Sapete che faccio? Vado su il sabato per fare il SELLARONDA BIKE DAY (gratuito) alla domenica, poi il lunedì uso la traccia del 2014 per farmi il mio SELLARONDA HERO personale.
Alla sera ceno per almeno 110€ alla faccia dell'organizzazione e gli appiccico lo scontrino alla porta dei loro uffici. Tiè!

Il sabato potresti dare una mano all'organizzazione, visto che cercano volontari... :smile:
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Ho fatto le prime 4 edizioni. La 5° non ho avuto il tempo per iscrivermi. La 6° non se ne parla. Mi rimane il bellissimo ricordo della 1° edizione..eravamo 4 gatti...indimenticabile..non mi ero guardato il tracciato, non ero mai stato in quei posti, mi ero iscritto all'ultimo giorno... Poi il fascino è andato scemando edizione dopo edizione.
 

cravals

Biker novus
8/11/12
39
0
0
Assisi
Visita sito
40€ in piu' sono una presa in giro che si possono permettere grazie ai posti meravigliosi della gara e al marchio Hero.....ho fatto 2 volte il corto e quest'anno nel lungo mi sono dovuto ritirare al pordoi dopo 47 km per una stupida vescica sul palmo della mano....questo e' l'unico motivo per tornarci e finirla per una questione personale...ma sono molto indeciso...e per quanto riguarda Hero....beh mi sono sentito piu' hero quando ho finito la nove colli in bdc..205 km per 3.700 mt di dislivello.....
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Riporto quanto detto sa un mio amico che fa triathlon, l'iscrizione ad un 70.3 IM costa 250, un IM il doppio e fanno sold out.

beh, considera che di ironman 70.3 non ne fanno uno a settimana ... e che i costi di organizzazione sono ben superiori (devi praticamente organizzare 3 gare in una .....)
se è per quello anche una gara di formula 1 costa di più .... non puoi confrontare soppressa e prosciutto crudo
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
beh, considera che di ironman 70.3 non ne fanno uno a settimana ... e che i costi di organizzazione sono ben superiori (devi praticamente organizzare 3 gare in una .....)
se è per quello anche una gara di formula 1 costa di più .... non puoi confrontare soppressa e prosciutto crudo

La srh è tra una delle più importanti e belle Marathon a livello Internazionale con un'organizzazione di primo livello, niente a che invidiare con un IM fatto bene, il paragone secondo me ci sta tutto, vedrai che brucerrano le iscrizioni in un lampo......:-)
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
La srh è tra una delle più importanti e belle Marathon a livello Internazionale con un'organizzazione di primo livello, niente a che invidiare con un IM fatto bene, il paragone secondo me ci sta tutto, vedrai che brucerrano le iscrizioni in un lampo......:-)

Appunto, UNA delle ... IM 70.3 in Italia ne fanno uno .... vedi te ....
e rimane UNA gara, non TRE in una .... il paragone non ci sta ...

e, se è per quello, i 300 esemplari (o giù di lì) di LAFERRARI, dal costo di 3 milioni di euro (o giù di lì) sono stati fumati in un attimo ...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Appunto, UNA delle ... IM 70.3 in Italia ne fanno uno .... vedi te ....
e rimane UNA gara, non TRE in una .... il paragone non ci sta ...

e, se è per quello, i 300 esemplari (o giù di lì) di LAFERRARI, dal costo di 3 milioni di euro (o giù di lì) sono stati fumati in un attimo ...

Se togli le 10 € di cauzione e consideri il pacco gara con la maglia della Gore si ridimensiona un pò la cosa, è chiaro che i 110 € non sono per tutti.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Intanto vedo che il regolamento è stato aggiornato e che i due percorsi vengono dati di 85 e 60 km (contro 84 e 62 dell'ultima edizione)...
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Se vi iscrivete come hobby siete per loro solo la feccia, sappiatelo.
Iscriversi in questa categoria oppure farlo il giorno dopo da soli è la stessa identica cosa, anzi no, si risparmiano soldi e vi godete molto di più il giro.
Vi basti sapere che alla scorsa edizione sono partito senza che mi controllassero se avevo o meno il certificato medico, ma vi pare possibile?
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
l ultima era 87 km.
non potevano far salire il numero dei parteciapanti (gia troppo 4000), e allora per guadagnare di piu cosa si poteva fare??? solo quello che hanno fatto.
elementare waston
 

Classifica mensile dislivello positivo