Che fine ha fatto il darkglow bikepark ????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pappaleo

Biker novus
9/11/10
6
0
0
ovunque
Visita sito
Ciao ragazzi .. qualcuno sa' che fine ha fatto il bikepark di Bisuschio (VARESE) DARKGLOW????
Azzzzzz... mi ricordo che ogni anno organizzavano contest , raduni Dirt e Fourcross con i migiori riders italiani e mi sembrava che tutto girasse alla grande!! Che fine ha Fatto ?? si sa piu' nulla ???
navigando qua e la' ho trovato queste foto ....è ancora cosi???
Datemi notizie fresche che ci voglio andare.
 

Allegati

  • piceno%20cancan.jpg
    piceno%20cancan.jpg
    54,3 KB · Visite: 56
  • 7.jpg
    7.jpg
    50,5 KB · Visite: 63
  • DSC00017.jpg
    DSC00017.jpg
    58,6 KB · Visite: 61

maui

Biker superis
Ciao ragazzi .. qualcuno sa' che fine ha fatto il bikepark di Bisuschio (VARESE) DARKGLOW????
Azzzzzz... mi ricordo che ogni anno organizzavano contest , raduni Dirt e Fourcross con i migiori riders italiani e mi sembrava che tutto girasse alla grande!! Che fine ha Fatto ?? si sa piu' nulla ???
navigando qua e la' ho trovato queste foto ....è ancora cosi???
Datemi notizie fresche che ci voglio andare.

Con grande dispiacere, ti posso solo dire che l'area boschiva in cui è collocato il DARKGLOW......ha preso il sopravvento!!!!! Il motivo ???? Forse eravamo troppo avanti....
 

Rollo76

Biker novus
31/10/10
16
0
0
48
Gorduno - Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Camber 29 - Felt CX FRD - Felt Compulsion 10
Per ora è tutto chiuso ma in primavera se qualche reale appassionato da disponibilità non solo nel girare ma anche nel sistemare si sta già parlando con la società sportiva che lo gestiva per riaprirlo!
Chi è interessato scriva a maui - mania bike
Io per quanto mi riguarda ho già il badile in mano
 

maui

Biker superis
A Gennaio partono i lavori per la sistemazione del DARKGLOW bikepark!!
- I lavori inizieranno con pulizia e disboscamento dell'area interessata.
- Sistemazione del fourcross esistente con modifiche nel percorso.
- Le 2 linee dirt piccole e medie verranno sistemate.
- Il Cowan verra smantellato per costruire piccola pumptracks.
- Costruzione di piccolo percorso northshore.
- Recinzione dell'area interessata.
Inaugurazionè entro primavera con freetour.
Dopo di che\ Tesseramenti a manetta , il park sara' gestito come una qualsiasi area sportiva con orari di apertura . Tessera sociale o quota di ingresso giornaliera.
Organizzeremo poi corsi mtb per ragazzini e non , insomma una gestione completamente diversa da quella precedente, gli errori del passato hanno fatto scuola......non piu' approsimazione!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bau Pazzo!!

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Dopo di che\ Tesseramenti a manetta , il park sara' gestito come una qualsiasi area sportiva con orari di apertura . Tessera sociale o quota di ingresso giornaliera.
Organizzeremo poi corsi mtb per ragazzini e non , insomma una gestione completamente diversa da quella precedente, gli errori del passato hanno fatto scuola......non piu' approsimazione!!!

quoto....appieno
 

Rollo76

Biker novus
31/10/10
16
0
0
48
Gorduno - Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Camber 29 - Felt CX FRD - Felt Compulsion 10
Io che sono sempre stato + uomo di testa che di "mani" mi sono già attivato per cercare alleati, appassionati e chiaramente quello che serve di più: SPONSOR.

Dato l'entusiasmo che ci piacerebbe suscitare con questa nuova iniziativa e grazie alla forza d'animo del "giovane" Maurizio, ci auspichiamo, con grande speranza di trovare nuovi appassionati e far ritrovare la passione a chi l'ha persa per strada.

Rimanete sintonizzati su questo canale per le notizie dei work in progress.
 

Rollo76

Biker novus
31/10/10
16
0
0
48
Gorduno - Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Camber 29 - Felt CX FRD - Felt Compulsion 10
Con piacere oggi, passando al parco dopo un' uscita in bici sotto la pioggia, ho visto già i primi risultati dei lavori di questo mese.
Piante tagliate, rovi spariti e le vecchie strutture ormai marcite state smontate.
Bene, i primi passi sono stati mossi e devo dire che l' area è già uno spettacolo.
Bravo Mauri!
 

maui

Biker superis
ciao a tutti! qualcuno sa dirmi se il park è aperto? sono un principiante cosa possa fare con una giant reign? che protezioni sono obligatorie?
grazie

Stiamo lavorando a manetta !!!!
Area interamente recintata .......ora stiamo costruendo strutture nuove e risistemando
quello che gia' c'era. Per entrare sicuramente saranno obbligatorie le protezioni totali ed il casco. Faremo un'inaugurazione ufficiale, per cui un po' prima attiveremo marketing e pubblicita' su forum,facebook, twitter ....... www.darkglowbikepark.it
STAY TUNED
 

Choose

Biker novus
7/12/16
4
2
0
Visita sito

Allegati

  • parco aperto.jpg
    parco aperto.jpg
    153,1 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo