Nastro Kit Caffelatex

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Mi accodo a questa discussione per evitare di aprirne un altra dato che ho una domanda abbastanza banale da fare riguardante la conversione di cerchi tubeless ready.
Ho acquistato il nastro tubeless tape (verde) da applicare sul canale del cerchio.
E' sufficiente far aderire il nastro e poi si è pronti a latticizzare, o è necessario applicarci sopra una fascia paranipples tipo il tubeless strip?
Chiedo per capire se serve proteggere il nastro adesivo e per farlo durare nel tempo.
Grazie!
Ciao, se effettui una corretta pulizia del canale del cerchio (rimuovi in nastro paranipples originale, sgrassi bene con alcool, lasci asciugare, poi rimuovi eventuale residuo secco dell'alcool con uno straccio asciutto e pulito) puoi applicare il nostro Caffélatex Tape verde direttamente e non preoccuparti di ulteriori strati aggiuntivi per proteggerlo.
Invece, se preferisci la strada del tubeless strip, il nostro Caffélatex Strip ti permette una conversione molto semplice... senza bisogno di pulire il cerchio, rimuovi tutti gli altri para-nipples e monti direttamente il CL Strip.
Entrambe le soluzioni sono valide: con il Tape risparmi peso (un giro del nostro tape sono meno di 10g), con lo Strip risparmi tempo (e pesa 30g a ruota, in assoluto non è molto).
Buona conversione tubeless! :celopiùg:
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
883
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao, se effettui una corretta pulizia del canale del cerchio (rimuovi in nastro paranipples originale, sgrassi bene con alcool, lasci asciugare, poi rimuovi eventuale residuo secco dell'alcool con uno straccio asciutto e pulito) puoi applicare il nostro Caffélatex Tape verde direttamente e non preoccuparti di ulteriori strati aggiuntivi per proteggerlo.
Invece, se preferisci la strada del tubeless strip, il nostro Caffélatex Strip ti permette una conversione molto semplice... senza bisogno di pulire il cerchio, rimuovi tutti gli altri para-nipples e monti direttamente il CL Strip.
Entrambe le soluzioni sono valide: con il Tape risparmi peso (un giro del nostro tape sono meno di 10g), con lo Strip risparmi tempo (e pesa 30g a ruota, in assoluto non è molto).
Buona conversione tubeless! :celopiùg:
Grazie mille, ho già acquistato il tape e a breve mi metterò all'opera ;)
Complimenti per la qualità dei prodotti che producete!
 

Classifica mensile dislivello positivo