eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Dopo aggiornamento la funzione avvio automatico anche se disabilitato parte lo stesso, allora faccio stop e cancello il percorso e lui mi riparte in automatico. Non si avvia solo alla prima accensione entrando nel profilo ma una volta avviato se faccio stop e cancello il percorso il garmin riparte in automatico a voi succede?
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
strano, ho collegato il mio al pc e non mi ha segnalato l'aggiornamento, nel change log non lo vedo ma spero abbiano risolto il problema dello spegnimento a fine traccia e la perdita di informazioni quando lo si spegne per una pausa lunga

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

andymanc

Biker novus
9/7/12
20
1
0
Padova
Visita sito
Dopo aggiornamento la funzione avvio automatico anche se disabilitato parte lo stesso, allora faccio stop e cancello il percorso e lui mi riparte in automatico. Non si avvia solo alla prima accensione entrando nel profilo ma una volta avviato se faccio stop e cancello il percorso il garmin riparte in automatico a voi succede?
Confermo succede anche a me dopo l'aggiornamento alla versione 3.5.
L'unica è mettere in pausa manualmente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Confermo succede anche a me dopo l'aggiornamento alla versione 3.5.
L'unica è mettere in pausa manualmente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...questo è come sono configurato il mio

attachment.php


...mentre come prima pagina o questa che mi permette di arrivare subito dove m iinteressa

attachment.php


...e controllare il tutto....o-o...ma ripeto il mio attualmente è in pausa....e comunque dal momento che uso il cronometro per registrare e creara la traccia effettiva fatta...che attivo dalla prima pagina....preferisco avere la traccia sempre attiva.....o-o....
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Confermo succede anche a me dopo l'aggiornamento alla versione 3.5.
L'unica è mettere in pausa manualmente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cmq è una bella scocciatura, possibile che ad ogni aggiornamento ci sai qualcosa che mi fa sempre rimpiangere il precedente. Almeno avessero messo la possibilità di inserire sensori ant+ dedicati per profilo ma ancora non è possibile.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie Scratera, seguirò sicuramente le tue indicazioni.
Una curiosità: non ho capito l'utilità del cronometro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...provalo...devi avere la traccia attiva...avvi il cronometro quando vuoi registrare la traccia e lo fermi quando vuoi fermarla...in tutte le pause...e vedreai che cosa ti trovi....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cmq è una bella scocciatura, possibile che ad ogni aggiornamento ci sai qualcosa che mi fa sempre rimpiangere il precedente. Almeno avessero messo la possibilità di inserire sensori ant+ dedicati per profilo ma ancora non è possibile.
...pense che gli edge non possono nemmeno configurare le mappe a secondo dei profili...noi invece si...o-o...
 

The_Farmer

Biker velocissimus
..... possibile che ad ogni aggiornamento ci sai qualcosa che mi fa sempre rimpiangere il precedente?.



😂 Come quando si cambia morosa.....😂

Se questa fosse l'unica pecca del nuovo aggiornamento non mi toccherebbe. Lascio sempre l'avvio in automatico. E prima di iniziare il giro da registrare fermo e cancello. Se mi dimentico, taglio poi a casa quello che non serve con basecamp.

Se lo lascio ad avvio manuale, so che prima o poi succede che non lo faccio partire. Mi conosco.
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
�� Come quando si cambia morosa.....��

Se questa fosse l'unica pecca del nuovo aggiornamento non mi toccherebbe. Lascio sempre l'avvio in automatico. E prima di iniziare il giro da registrare fermo e cancello. Se mi dimentico, taglio poi a casa quello che non serve con basecamp.

Se lo lascio ad avvio manuale, so che prima o poi succede che non lo faccio partire. Mi conosco.

Si non è certo una cosa grave ma si sono dimenticati di mettere la funzione che toglie l'avvio automatico, una funzione che era presente e che è ancora presente ma che non funziona più....ci hanno messo 6 mesi per un aggiornamento chissà cosa altro hanno dimenticato.:nunsacci:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Si non è certo una cosa grave ma si sono dimenticati di mettere la funzione che toglie l'avvio automatico, una funzione che era presente e che è ancora presente ma che non funziona più....
Forse non ho capito quale sia il problema, ma dopo l'aggiornamento io continuo ad avviare e fermare la registrazione manualmente esattamente come prima ...
 

Classifica mensile dislivello positivo