Salsa bucksaw carbon di nonnocarb (in vendita)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
130c3adafd0a48769eee5b5168af1949.thumbnail.jpg


Bene, anzi di più! Se potevo avere ancora qualche dubbio su questa bici (ma non ne avevo in effetti) ora non ne ho più. E' senza dubbio la migliore che ho mai avuto. La salita al rifugio Telegrafo (2200d+ con parte alta su sentiero ripido e scassato) non ero mai riuscito a farla tutta in sella con nessuna bici, ieri finalmente ce l'ho fatta. Grip dele gomme incredibile, e la doppia ammortizzazione fa scorrere dolcemente la bici da un ostacolo all'altro senza quasi sentirlo. Stabile su asfalto e morbida sul tecnico. In discesa stessa cosa, grip esagerato su qualsiasi ostacolo, anche se bagnato e viscido e galleggia alla grande sui temibili sassi smossi del Garda.
S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E la Salsa Bucksaw carbon, completamente diversa da ogni altra bici, sia fat che normale!
Peso 13 kg con kuroshiro carbon

40aedc769ca24dc4bbcf7f0cc1f1cef7.thumbnail.jpg


5d20ecd34fa945a6a10c2850cd4411d4.thumbnail.jpg
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
speravo in una descrizione e sensazioni più articolate e dettagliate specialmente nei confronti della versione in alluminio
comunque come antipasto mi può bastare !
:mrgreen:

p.s.
è davvero bella !
 

Classifica mensile dislivello positivo