negozi on line americani...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
a me alcune volte è stato fatto notare dall'americano di turno che non può dichiarare un valore minore perchè significherebbe frodare il fisco e quindi piuttosto avrebbe preferito non concludere la vendita con me. Uno in particolare ricordo che mi fece anche notare che spesso gli italiani gli chiedono questa 'procedura'.......
Inutile dire che mi sono sentito una merda.........
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
a me alcune volte è stato fatto notare dall'americano di turno che non può dichiarare un valore minore perchè significherebbe frodare il fisco e quindi piuttosto avrebbe preferito non concludere la vendita con me. Uno in particolare ricordo che mi fece anche notare che spesso gli italiani gli chiedono questa 'procedura'.......
Inutile dire che mi sono sentito una merda.........


:smile:............


GUARDA CREDO CHE ALCUNI DICHIARANO IL PREZZO CHE RIESCONO A COMPRARLO LORO .........

SO' CHE QUALCUNO SCRIVE REGALO (COSA CHE TROVA SCORRETTA).......

HO' LETTO ANCHE PER VALORI BASSI NON PAGHI NULLA(NON MI RICORDO DOVE L'HO' LETTO E' DA VERIFICARE, IO PER DUE BATTERIE AL LITO DA 6 EURO NON HO' PAGATO NULLA)

CMQ ANCHE SE DOVESSI PAGARE INTERO DIPENDE TUTO DA COSA COMPRI ........POTRESTI SEMPRE RISPARMIARE SE IL DOLLARO SCENDE O L'EURO SALE .........:spetteguless:
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Anche io sapevo che x importi fino a 50€ non si paga il dazio......ma è vera sta cosa o è una leggenda metropolitana ???? perché su jenson usa ci sono dei prezzi fantastici....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Anche io sapevo che x importi fino a 50€ non si paga il dazio......ma è vera sta cosa o è una leggenda metropolitana ???? perché su jenson usa ci sono dei prezzi fantastici....

le leggende non centrano...
io ho acquistato qualche mese fa in USA (speso 54$ compreso di spedizione...quindi poco più di 43 € circa) con ebay, e confermo che non ho pagato nulla di sdoganamento.
poi che sia stato un caso, o che sia la conferma... non saprei!
ciauz
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Con l'euro ai valori minimi contro il dollaro, di convenienza ad acquistare negli US (considerando spese di spedizione alte e dazi) ne vedo poca.
 
  • Mi piace
Reactions: pirpa

Mountain1Biker97

Biker popularis
27/8/14
53
0
0
Sicilia
Visita sito
:smile:............


GUARDA CREDO CHE ALCUNI DICHIARANO IL PREZZO CHE RIESCONO A COMPRARLO LORO .........

SO' CHE QUALCUNO SCRIVE REGALO (COSA CHE TROVA SCORRETTA).......

HO' LETTO ANCHE PER VALORI BASSI NON PAGHI NULLA(NON MI RICORDO DOVE L'HO' LETTO E' DA VERIFICARE, IO PER DUE BATTERIE AL LITO DA 6 EURO NON HO' PAGATO NULLA)

CMQ ANCHE SE DOVESSI PAGARE INTERO DIPENDE TUTO DA COSA COMPRI ........POTRESTI SEMPRE RISPARMIARE SE IL DOLLARO SCENDE O L'EURO SALE .........:spetteguless:
Comunque non penso che negli USA possano dichiarare un valore inferiore al prezzo di vendita, perchè chi lo fa commette reato federale, comunque la franchigia per i pacchi provenienti dall'estero dovrebbe essere 22€ per gli acquisti mentre 45€ per gli invii privati,
almeno questo e quello che c'è scritto qui: http://www.poste.it/postali/estero/tariffe_sdoganamento.shtml anche se però aprono il pacco e secondo loro il valore non è congruo o richiedono la fattura, o applicano il valore a sua discrezione.
spero di non aver detto cose che non sono giuste
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo