ghost amr 7700 2013 26 pollici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo.80

Biker serius
26/5/13
219
0
0
Visita sito
:duello:Chi conosce e puo darmi pareri su questa mtb?
L ho trovata in un negozio usata in offerta a 1000€
Il telaio è in carbonio e a prima vista è tenuto benissimo, la userei per percorsi di media difficoltà nei bosco della mia zona ....
io sono alto 1,86 e la taglia è una 20,5 pollici
che ne dite può andare bene?
grazie a tutti ciao
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
ciao matteo, è una buona bici , un amico l'aveva e l'ha data via 2 mesi fa per prendere una 29 ma l'ha usata 2 anni senza problemi, per il prezzo non so se è giusto, ma dal sivende un qualcosa in più rispetto al privato è da mettere in conto
 

matteo.80

Biker serius
26/5/13
219
0
0
Visita sito
ciao matteo, è una buona bici , un amico l'aveva e l'ha data via 2 mesi fa per prendere una 29 ma l'ha usata 2 anni senza problemi, per il prezzo non so se è giusto, ma dal sivende un qualcosa in più rispetto al privato è da mettere in conto

Grazie , come si è trovato il tuo amico col telaio in carbonio ?
essendoci mio primo telaio del genere ho paura a quel che potrebbero causare delle cadute
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
guarda lui si è trovato benissimo ( era il primo carbonio che aveva) e ha ripreso ancora carbonio naturalmente può capitare di rompere il carbonio in una caduta (evento piuttosto raro) ma il bello è che il carbonio si ripara con poca spesa
 

Classifica mensile dislivello positivo